‘Gf Vip 4’, battibecco nella notte tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro che tuona: “Pensala come vuoi”! Poi le scuse dell’influencer (Video)

Martina Febbraio 22, 2020

‘Gf Vip 4’, battibecco nella notte tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro che tuona: “Pensala come vuoi”! Poi le scuse dell’influencer (Video)

Non è stato un post puntata facile quello vissuto questa notte da Clizia Incorvaia! La bionda influencer, infatti, non ha preso affatto bene la nomination di Andrea Denver tanto da dichiarare di voler chiudere definitivamente ogni rapporto con lui.

Il suo pessimo umore si è riversato immediatamente su Paolo Ciavarro, la persona con cui ha stretto il rapporto più intimo all’interno della Casa. “Tutta questa situazione non è facile, sono proprio stanca di tutta queste cose, di scherzare e giocare sempre” ha dichiarato la gieffina mostrandosi scostante nei confronti del suo compagno di avventura, che a quel punto ha cercato di capire come mai avesse un atteggiamento di quel tipo anche nei suoi riguardi: “E io non ti sono stato accanto in questa giornata? Dove ho sbagliato? Cosa c’entro io?”. Clizia dandogli le spalle ha però continuato a ripetere: “Non mi sembra proprio, io scherzo ma ci rimango male, lasciamo stare”, ma prontamente il giovane l’ha incalzata aggiungendo: “Non ci siamo proprio, è perché ho fatto la battuta C’è il letto di Pago libero?”.

Ma la Incorvaia, ancora voltata di spalle, ha continuato a respingere il confronto con il 28enne romano, e amareggiata e in lacrime ha continuato arrivando anche a parlare del loro rapporto: “Non solo, te l’ho spiegato mille volte, mi dà fastidio il tradimento delle persone, bisogna sempre avere strategie, ma io non riesco a vivere di strategie [..] Poi con te, io non pensavo di vivere una cosa del genere con tutte le differenze che abbiano e che hanno detto anche i tuoi genitori”. Ciavarro, baciandola, ha provato a rassicurarla: “Lo so che tu hai molte cose in più da perdere di me, ma non ci devi pensare, conta solo quello che sentiamo”. Ma Clizia sembrava decisa sulle sue idee: “Vorrei essere a cuore leggero come te! Per te è tutto molto più semplice, io penso dieci volte in più, alla fine io non conosco te e tu non conosci me, lo avevi detto anche tu” mentre il giovane – alla fine piuttosto risentito da queste affermazioni – ha esclamato: “Mi hai detto che sono un giocatore, ma che provocazione è? Va be’ facciamo finta che non mi hai detto quelle cose vai! Tu pensi davvero che io faccia tutto così a cuor legger? Per me esiste una sola realtà, i sentimenti sono gli stessi fuori o dentro, poi tu pensala come vuoi” (QUI il video).

La tensione della serata ha sicuramente messo alla prova Clizia, che questa mattina, forse rendendosi conti di aver esagerato con il ragazzo, è corsa subito a scusarsi per il suo sfogo notturno durante il quale aveva dubitato anche della sua lealtà.

Voi cosa ne pensate?

COMMENTI