‘Gf Vip 4’, Clizia Incorvaia lancia una stilettata a Costantino della Gherardesca, poi aggiunge: “Siccome io e Paolo Ciavarro siamo la coppia del momento…”

L’influencer sicula risponde una volta per tutte a chi critica la sua storia d’amore con il figlio di Eleonora Giorgi per la differenza d’età, poi svela cosa le piacerebbe fare in televisione

Luana 28 Aprile, 2020

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia - Costantino Della Gherardesca

Clizia Incorvaia ha appassionato il pubblico di Canale 5 principalmente per la sua storia d’amore nata all’interno della casa del Grande Fratello con Paolo Ciavarro, figlio di Eleonora Giorgi e dell’attore Massimo Ciavarro.  Intervistata da SuperGuida Tv la Incorvaia ha parlato del suo percorso nella casa più spiata d’Italia e ha smentito inoltre le voci che ipotizzavano una antipatia nei confronti della vincitrice Paola Di Benedetto, alla luce anche di alcuni commenti poco carini fatti qualche tempo fa nel corso di una diretta con Fernanda Lessa in cui hanno definito Paola una pianta grassa:

Mi ha regalato quella leggerezza e spensieratezza che non avevo da tempo. […] Sono stata spinta a partecipare dalla voglia di rinascita. […] Le mie parole sono state travisate. Non è stato colto il senso perché con Fernanda parlavamo di altro e le nostre parole sono state imputate a lei. Paola è una cara ragazza che ho sempre valorizzato all’interno della casa. Anzi ti dirò di più. Quando lei mi ha mandata in nomination io non ho mai ricambiato. Modalità che era la più frequente visto che quando una persona ti mandava in nomination di rimando tu ripagavi con la stessa moneta. A Paola le ho sempre fatto molti complimenti dicendole che era una bella ragazza.

Credo che nella vita bisogna trovare un certo equilibrio tra la bellezza e nel mostrare di essere tanto fieri di averla. La bellezza è un qualcosa che va anche protetta, non è che deve esplodere” queste sono state le parole pronunciate da Antonella Elia nei confronti di Clizia che durante l’intervista ha voluto dire la sua a riguardo:

La vanità è il mio peccato preferito. Da quando sarei imputabile come persona orribile per il fatto di essere vanitosa? Quel poco di vanità ce l’ho seppur conservando il lato ironico. Mi piace essere vanesia perché sin da quando ero bambina sono sempre stata così. Sono una grande esteta e anche se sto a casa mi faccio bella per me stessa. E’ un rispetto che ho nei confronti di me stessa ed è un modo di volermi bene. Ovviamente dall’altra cerco anche di alimentare la mente con i libri, con i viaggi e con gli incontri con le persone. Sono un’amante della bellezza rifuggendo dal suo aspetto meramente superficiale. La perfezione è assolutamente noiosa. E’ la diversità che ci rende iconici.

Clizia ha poi parlato del suo amore per Paolo, di cosa l’ha colpita e conquistata di lui e di come stanno vivendo il fatto di non potersi vedere a causa delle restrizioni del Governo per fronteggiare l’emergenza coronavirus:

Mi ha colpito il suo essere diverso. E’ un uomo d’altri tempi e per me è un principe. Ha un’eleganza innata e ha un forte senso dell’humour. Ha saputo flirtare con me e ogni carezza aveva un determinato peso. Ci abbiamo messo un mese prima di darci un bacio. Paolo parla la mia stessa lingua e non era scontato. Si è preso un pacchetto importante. E’ un ragazzo passionale, un sognatore, un diverso come me. […] Il Grande Fratello sta continuando per noi anche ora visto che non possiamo vederci. Questa distanza ha rafforzato la voglia di viversi e di desiderarsi. Il fatto di immaginarci e di sognarci ci ha reso più uniti e coesi. Non si tratta ovviamente di un fuoco di paglia perché noi contiamo le ore per vederci. Facciamo telefonate lunghissime e ci scambiamo messaggi stupendi. So già cosa mi aspetta e credo che il nostro incontro sarà magico.

E a proposito del suo rapporto con la suocera, Eleonora Giorgi:

Eleonora è una persona unica e meravigliosa. Sono felice di averla nella mia vita. E’ di un’intelligenza fuori dal comune e non lo dico per fare sviolinate. Pensa che quando fui squalificata era così preoccupata che si fece dare il mio numero per mandarmi un messaggio. […] Mi è stata d’aiuto e dopo quel momento abbiamo iniziato a sentirci e a parlare delle nostre vite. E’ una persona a cui voglio molto bene e sono felice di aver trovato una suocera come lei.

Parlando invece del suo rapporto con l’ex marito Francesco Sarcina, frontman del gruppo Le Vibrazioni, la Incorvaia ha chiarito che i due sono rimasti in buoni rapporti per il bene della figlia e ha rivelato inoltre che nonostante sia rimasta scottata dal primo matrimonio non le dispiacerebbe poter compiere nuovamente un passo cosi importante:

E’ un rapporto improntato all’educazione e al rispetto. Lo faccio per il bene di mia figlia. Per il resto gli auguro tutto il bene e spero che abbia la fortuna di innamorarsi perché lo renderebbe più sereno. […] Credo assolutamente nel matrimonio perché è un sacramento importante. Ho già superato la sconfitta e quello che mi è accaduto. Sarebbe bello poter compiere questo passo un’altra volta. Il fatto che sia andata male una volta non vuol dire che non possa esistere l’amore eterno.

Molti hanno insinuato dei dubbi sulla storia tra Clizia e Paolo e in particolare sono stati Vladimir Luxuria e Costantino Della Gherardesca a fare delle insinuazioni sul loro rapporto e sulla loro differenza di età e a riguardo l’ex gieffina ha dimostrato di avere le idee molto chiare:

Nel 2020 non capisco come si possa parlare ancora di differenza d’età. Io e Paolo sembriamo anche coetanei. Ci sono altri personaggi del mondo dello spettacolo che magari si tolgono gli anni ma a loro nessuno dice nulla. Credo che siccome siamo la coppia del momento la gente si attacchi alla differenza d’età per trovare a tutti i costi un difetto. Per quanto riguarda Costantino ribadisco quanto ho detto e ci tengo a precisarlo. Costantino vuole fare il veggente e ha addirittura dichiarato che io avrei circuito Paolo. Meglio che si rimetta i panni di Maga Maghella quando leggeva le carte nel programma di Chiambretti che sono più adatti a lui piuttosto che fare come sta facendo adesso. .

Durante la sua permanenza nella Casa Clizia ha più volte manifestato la sua preoccupazione in merito al pensiero che sua madre avrebbe potuto farsi rispetto ai suoi atteggiamenti e in merito ha dichiarato che in realtà i suoi genitori non hanno fatto altro che constatare la sua felicità e ne ha spiegato i motivi:

I miei genitori sono sereni perché mi vedono felice. Non mi vedevano così da anni. Prima ero ombrosa e la sofferenza mi aveva cambiato. Ora mi sento viva e riappacificata con me stessa e i miei genitori non possono che augurare del bene all’uomo che mi ha reso e mi renderà felice.

Riguardo invece ai suoi progetti lavorativi e a cosa le piacerebbe fare in tv la Incorvaia ha rivelato che le piacerebbe tornare sul piccolo schermo con un format tutto suo sulle sue più grandi passioni:

Il Grande Fratello è stata un’esperienza importante ma per il momento non farei un altro reality. Mettermi a nudo e mostrarmi 24h su 24 non è stato facile. Siccome sono laureata in scienze della comunicazione e ho una buona dialettica mi piacerebbe tornare in TV con un format tutto mio sulla moda o anche sull’amore considerando che per molti sono diventata una perfetta paladina.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI