‘Gf Vip 4’, Clizia Incorvaia tra Paolo Ciavarro e Ivan Gonzalez? Il daytime che la mostra vicino allo spagnolo non convince il web (Video)

20 Gennaio, 2020 di Emanuela

E’ passata già qualche settimana dall’inizio di questa quarta edizione del Grande Fratello Vip e i protagonisti scelti da Alfonso Signorini stanno iniziando a palesare le loro reciproche simpatie ed antipatie.

Di recente, infatti, in molti hanno notato un feeling particolare tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro (come vi abbiamo raccontato anche QUI) e sono tanti, sia in Casa che sul web, ad ipotizzare che tra i due possa nascere qualcosa in più di una semplice amicizia.

Tuttavia nel corso dell’odierno daytime è apparsa una Clizia particolarmente incline a ricevere le attenzioni di Ivan Gonzalez e su di lui ha detto:

E’ un ragazzo sensibile, io lo facevo molto “tronista”, pensavo fosse solo quello… Ho visto un’altra sua faccia, quella più sognatrice, perché mi fa: mi piacerebbe innamorarmi. Ci sono sempre meno uomini che fanno discorsi “al femminile”: l’amore eterno, voglio perdere la testa, mettere su famiglia…

In confessionale però, la ragazza non è riuscita a trattenere le lacrime ed ha svelato di aver paura di essere nuovamente illusa da un uomo:

Spero sempre che non ci siano più uomini così, pensi sempre che siano finzione… Tutti quanti parlano, con le parole, sono bravi tutti. Pensi sempre che siano bugie, che non sia vero… Non lo so, sono un po’ confusa.

Lo spagnolo già durante i festeggiamenti in occasione del suo compleanno aveva confessato a Barbara Alberti di avere un debole per l’ex moglie di Francesco Sarcina: “Mi piace di più Clizia perché la vedo più il mio prototipo.” Queste alcune delle parole dell’ex tronista nei confronti della bella 35enne siciliana (QUI per ulteriori dettagli) e nel corso di questo daytime ha asserito:

La più caliente era Clizia… Quando l’ho vista, ho detto “Olè!”. Ci sono tanti sguardi di entrambi, belli, bellissimi… E’ una bellissima ragazza, è una persona piacevole. E’ una persona che fa discorsi interessanti. Mi manda dei segnali, capisco che la situazione l’abbiamo fatta qui e mi ha detto “Sono io il tuo regalo”[…]. Ho molto rispetto per la sua situazione. So che ha una figlia che la guarda. Mi fa fermare un po’… Non voglio essere “troppo”. E’ tutto fatto nella testa ma c’è da aspettare un po’.

Tuttavia il web, ed in particolare chi segue il live ha trovato il montaggio un po’ forzato proprio per la lampante complicità che invece si è instaurata tra Clizia e Ciavarro:

Clizia sono ormai due sere che prima di andare a dormire ripete a Rita che Ivan proprio non le interessa, che anche se son passate due settimane sa già che non ci farà niente perché sa dei suoi reality passati e gli autori montano le clip.

E ancora: “Chi vede la diretta sa che il daytime nella parte di Clizia è stato del tutto farlocco. Se montate video falsi e situazioni inesistenti per me è un Adios. Non ha senso vedere la diretta se poi fate daytime manovrati e fasulli. Non vale la pena più vederlo“:

QUI per rivedere il daytime.

E voi cosa ne pensate? Con chi sta nascendo del tenero: Ivan o Paolo?