‘Gf Vip 4’, Clizia Incorvaia a ‘Vanity Fair’: “Io e Paolo Ciavarro siamo due bimbi innamorati!”. Poi svela a quale programma vorrebbe partecipare

Martina 13 Luglio, 2020

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro stanno trascorrendo tra sole, mare e lunghi baci appassionati la loro prima estate insieme.

I due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 4, dopo essersi incontrati nella Casa più spiata d’Italia e aver superato i primi mesi distanti a causa della quarantena, non hanno nessuna intenzione di separarsi nemmeno per un secondo e stanno trascorrendo questi giorni di sole e spensieratezza insieme tra Roma, Ponza, Fregene con qualche birretta come si erano promessi nel corso del reality show e la bellissima Sicilia, terra di origine dell’ex moglie di Francesco Sarcina.

Clizia con Paolo sembra di nuovo felice dopo la turbolenta fine del matrimonio con il leader de Le Vibrazioni e proprio alle pagine di VanityFair.it ha raccontato quando ha capito che l’ex gieffino poteva essere l’uomo giusto per lei:

L’ho capito dopo il primo bacio. Mi piaceva già, non mi è mai stato indifferente. Lui mi ha corteggiata e io ho capito di piacergli, quindi ho fatto il mio gioco. La tisanina prima di andare a letto, le chiacchiere, aprirsi e raccontarci di noi. Dopo il primo bacio, ho capito che fra noi c’era veramente qualcosa di speciale, due anime predestinate ad incontrarsi.

Tra la Incorvaia e Ciavarro ci sono quasi 10 anni di differenza, ma – come hanno già detto entrambi molte volte – questo non sembra davvero un problema:

Io e Paolo siamo molto simili, ci accomunano tantissime cose. L’amore per la vita, il buon cibo, l’arte, la cultura, il viaggiare. Abbiamo un’educazione molto simile, veniamo da famiglie affini, abbiamo uno stesso modo di comunicare e abbiamo gli stessi valori, lo stesso senso etico e morale. Cosa, questa, fondamentale.

Anche la mamma di Paolo, l’attrice Eleonora Giorgi, sembra entusiasta di questo rapporto ed ha instaurato un bellissimo legame con Clizia:

Con Eleonora ho un rapporto più unico che raro. Ci siamo intese sin da subito e sono stata fortunata. È una donna che mi ha dato una grande forza quando sono uscita dal Gf, e io la stimo tanto. Ha un’intelligenza incredibile, è divertente ed è un’icona. Sono davvero fortunata ad aver un legame così. Non mi era mai successo.

Dopo il Gf e un’estate di amore e libertà, Clizia spera di riprendere il lavoro nel mondo della moda dato che ha molti progetti ancora in via di definizione, ma non le dispiacerebbe nemmeno tornare in tv:

Sicuramente la moda che è sempre stata una costante nella mia vita, da quando avevo sei anni e cercavo gli abiti nell’armadio di mia nonna Maria. La moda ci sarà ancora. Sto lavorando su dei progetti che vedrete a breve. E ci sarà sicuramente la televisione. Non so in quale forma ancora dato che i format sono un po’ bloccati, ma nel mio futuro, sicuramente, c’è moda e televisione. […]  Mi piacerebbe molto partecipare a Ballando con le stelle, sarebbe una bella sfida.

E voi cosa ne pensate delle sue parole? Vi piacerebbe rivederla in tv?

COMMENTI