‘Gf Vip 4’, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia finalmente liberi di vivere il loro amore: le foto che hanno mandato in estasi i fan

Luana 26 Maggio, 2020

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

Dopo tanti mesi di lontananza finalmente Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono liberi di vivere appieno la loro storia d’amore nata sotto i riflettori della quarta edizione del Grande Fratello Vip. La coppia ha vissuto il loro amore a distanza a causa dell’emergenza sanitaria che ha colpito il nostro Paese, anche se si sono sempre tenuti in contatto quotidianamente come aveva confidato l’ex gieffino durante una recente intervista. E’ stato Paolo a raggiungere la sua metà in Sicilia – cosi come aveva annunciato durante un collegamento a Pomeriggio 5.

Il primo incontro tra gli ex gieffini doveva avvenire domenica sera in diretta a Live – Non è la D’Urso con un incontro notturno organizzato alla Scala dei Turchi con petali sparsi ovunque, se non fosse però che la padrona di casa li ha in qualche modo smascherati affermando di aver appreso solo poco tempo prima che in realtà i due si erano già incontrati il giorno precedente per un servizio fotografico.

Oggi finalmente sono arrivate le prime foto di coppia ufficiali sui rispettivi profili Instagram che stanno facendo sognare i fan e la prima a postare l’immagine di un tenero bacio con il suo fidanzato è stata proprio la Incorvaia:

Seguita da Paolo che ha aggiunto alla foto che li ritrae felici e innamorati un cuore blu:

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI