‘Gf Vip 4’, dopo le accuse a Fernanda Lessa il marito si scaglia contro il programma: “Io mi vergognerei fossi in voi, sono scioccato!” (Video)

Melissa 3 Marzo, 2020

Fernanda Lessa e Luca Zocchi

Le ultime ore non sono state facili per Fernanda Lessa che si è ritrovata nell’occhio del ciclone a causa di alcuni atteggiamenti assunti nei confronti di Antonella Elia e da Alfonso Signorini e gli opinionisti Pupo e Wanda Nara paragonati a ‘riti voodoo‘ e ‘magia nera‘. Le accuse mosse al suo indirizzo hanno portato la showgirl brasiliana ad un vero e proprio crollo emotivo nella notte durante il quale la Lessa, tra le lacrime, ha confessato di essersi sentita discriminata per il suo credo religioso e di essere stata trattata come una “strega”.

A prendere pubblicamente le sue difese (e a scagliarsi duramente contro il reality show) è arrivato Luca Zocchi – marito della gieffina – che attraverso il suo account Instagram ha detto la sua su quanto successo durante l’ultima puntata del Gf Vip 4 (potete ascoltare le sue parole nel video in apertura):

Ieri sera avete leso la dignità di un popolo, di un credo, di una persona, soprattutto, che è mia moglie facendola passare come una strega e come se fosse una caccia alle streghe nei confronti di Fernanda. Io mi vergognerei fossi in tutti voi,. Peccato che non abbiate fatto vedere che anche la Elia, e i video ce l’ho io qua presenti, ha detto che Fernanda è un’indemoniata. Ca**o, perché di lei non l’avete detto? Cos’ha la Elia di così tanto diverso dagli altri? Perché lei ha detto le stese frasi o sbaglio? Controllate bene i video o dobbiamo fare come il gioco di Pago in cui cancellate i video in cui fate ste cose? Che schifo, davvero. Amore mio spero che tu sia lì dentro ancora il meno possibile perché io sono scioccato ma per la tua dignità, per te stessa e perché non ti fa bene stare in un posto del genere di vipere.

E voi che cosa ne pensate? Credete che il marito di Fernanda abbia ragione a criticare il reality show?

COMMENTI