‘Gf Vip 4’, scambio di frecciatine a distanza tra Serena Enardu, Miriana Trevisan e Deianira Marzano! (Video)

Melissa 16 Maggio, 2020

Deianira Marzano - Serena Enardu - Miriana Trevisan

L’improvvisa rottura tra Serena Enardu e Pago, dopo il riavvicinamento avvenuto durante la quarta edizione del Grande Fratello Vip, nelle ultime ore ha scatenato non poche polemiche tra chi non si aspettava l’ennesima separazione e chi, invece, non ha mai creduto all’effettivo equilibrio ritrovato tra l’ex tronista e il cantautore.

A infiammare lo scontro virtuale è quindi arrivata Serena che, dopo una bella stoccata all’indirizzo dell’ex compagno, sulle sue Instagram Stories si è scagliata contro chi è solito parlare delle questioni personali altrui. In molti, allora, hanno pensato che lo sfogo della Enardu fosse indirizzato a Miriana Trevisan – ex moglie di Pago – perché condiviso poche ore dopo la pubblicazione su numerosi portali di un’intervista in cui l’ex showgirl di Non è la Rai ha raccontato di aver ospitato a casa sua proprio l’ex marito:

Stavo iniziando queste storie dicendo una cattiveria assurda ma ho deciso di non farlo, ho deciso che da ora in poi parlerò solo dei ca**i miei. C’è poi chi deve parlare sempre dei ca**i degli altri per poter far vedere la propria faccina tutta rifatta, io no, parlo dei ca**i miei!

Nel frattempo, però, è subentrata nella vicenda anche Deianira Marzanoinfluencer campana che è solita commentare fatti e misfatti dei volti noti italiani – che ha portato alla luce alcune clip relative al passato di Pago sia con la Trevisan che con Serena:

Qua bisogna vedere anche l’altro lato della medaglia perché è vero che Serena Enardu ha colto l’occasione al volo però è comunque vero che dai tempi di Temptation Island questo Pago staccava le porte e lo diceva già, ai tempi, la sua ex moglie. Quando lei dice piangendo “abbiamo avuto una brutta litigata” cosa intende? Io penso che questa qua lo vuole pure proteggere facendolo passare per quello che lui non è e cioè il bonaccione della situazione… è arrivato pure il momento di metterci un punto! […] Basta dare l’idea di quello che ha subito e del buon samaritano, nessuno ci casca.

La Marzano allora ha anche replicato senza mezzi termini all’iniziale sfogo della Enardu chiarendo, implicitamente, di essere lei il destinatario delle sue frecciatine:

Dai che anche tu tra botox e ialuronico… mi sa che più che la mia faccina rifatta ti dia fastidio che dica cose che si avvicinano molto alla realtà dei fatti. La signora qui mi dovrebbe ringraziare perché veramente io le ho dato tanta visibilità e le faccio fare tanti follower, inoltre, le vorrei dire che è davvero becero, soprattutto perché lei ha un’età che si avvicina alla mia, offendere sul’aspetto fisico.

Infine, a sottolineare la buona fede delle proprie intenzioni, è intervenuta proprio Miriana sul suo profilo Instagram:

Instagram - Trevisan

E voi cosa ne pensate? Da che parte state?

COMMENTI