‘Gf Vip 4’, Ivan Gonzalez lancia una pesante stoccata a Paolo Ciavarro sulla storia con Clizia Incorvaia! (Video)

Martina 11 Aprile, 2020

Ivan Gonzalez - Clizia Incorvaia - Paolo Ciavarro

La storia d’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro ha appassionato i telespettatori del Grande Fratello Vip 4, che giorno dopo giorno hanno visto crescere l’intesa tra il bel 28enne romano e l’ex moglie di Francesco Sarcina.

Non tutti, però, sembrano credere alla magia di questo amore nato sotto le telecamere della Casa più spiata d’Italia, e se qualche giorno fa abbiamo visto Patrick Ray Pugliese e Paola Di Benedetto avere dei grossi dubbi su questa storia, oggi a loro si aggiunge anche un altro ex gieffino, Ivan Gonzalez, che nelle ultime ore ha svelato quello che pensa sulla coppia.

Attraverso alcune Instagram Stories in cui fa i complimenti a Paola per la vittoria, l’ex tronista di Uomini e Donne non ha perso l’occasione di mandare anche una chiara e precisa frecciatina a Ciavarro e alla sua nuova dolce metà:

Sono molto contento che abbia vinto Paola, lo meritava, è stata bravissima, ha fatto proprio un percorso pulito e non ha avuto bisogno di creare una storia d’amore finta dentro la Casa per dare un po’ di spettacolo. E’ stata lei stessa e mi è piaciuta tanto.

Anche senza far il riferimento a Paolo, che è arrivato secondo e che tra le mura di Cinecittà si è innamorato di Clizia, appare evidente che lo spagnolo si riferisse proprio a lui. Anche perché, ricordiamo, tra Gonzalez e Ciavarro non c’è mai stata tutta questa grande simpatia. Senza contare che prima di uscire anche Ivan si era mostrato interessato alla bionda influencer, e questo sembrava infastidire e non poco Paolo nonostante lei avesse già fatto capire che non ricambiava le attenzione dell’ex tronista, preferendo di gran lunga quelle del giovane romano.

Voi cosa ne pensate di queste parole? Credete alla storia tra Clizia e Paolo o siete d’accordo con Ivan?

COMMENTI