‘Gf Vip 4’, Ivan Gonzalez racconta la sua verità sul ‘rapporto’ con Paola Caruso e si scaglia contro di lei: ecco cos’è successo!

15 Gennaio, 2020 di Titta

Ivan Gonzalez, Paola Caruso

Non c’erano molti dubbi e, come da previsione, Ivan Gonzalez non sta mancando di attirare su di sé l’attenzione in questa quarta edizione del Grande Fratello Vip: l’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, non sta lesinando racconti sulla sua vita privata e sui suoi trascorsi televisivi.

Prima ci sono state le dichiarazioni sul non essere mai stato innamorato (che non avranno fatto piacere all’ex scelta e fidanzata Sonia Pattarino e di cui vi abbiamo parlato in QUESTO post) e poi la confessione sulla storia della sua famiglia e dei suoi giovanissimi genitori (che potete leggere cliccando QUI). Nel daytime del Gf Vip appena andato in onda su Canale 5, infatti, Ivan è tornato a parlare di Paola Caruso, con cui si era già scontrato in passato.

L’ex tentatore di Temptation Island Vip ha rivelato una volta per tutte la verità sul legame con l’ex Bonas di Avanti Un Altro: i due si sono conosciuti durante un’edizione de L’Isola dei famosi spagnola, in cui erano entrambi naufraghi e sarebbe stata Paola a premere l’acceleratore sul loro rapporto.

“Dopo pochi giorni lei diceva in giro ‘mi sono innamorata di Ivan’. Non ci capivamo. Lei non parlava bene lo spagnolo e io non capivo quello che diceva perché non parlavo ancora bene l’italiano”.

Ma su una cosa lo spagnolo non ha dubbi:

“A me lei non piaceva, né fisicamente, né caratterialmente. (…) Lei si è sentita rifiutata e ha iniziato ad andare a dire a tutti che ero omosessuale perché non volevo andare a letto con lei!”.

Il giovane confidandosi con Licia Nunez ha ipotizzato che ora l’ex naufraga, spesso ospite di Barbara D’Urso nei suoi programmi, stia rilasciando diverse interviste su di lui e ha poi precisato che tra lui e la Caruso non c’è mai stato nessun contatto fisico, nemmeno un bacio:

“Lei ha detto che noi ci siamo baciati, ma non è vero! Io non l’ho mai baciata!”

Infine Ivan ha espresso la sua opinione tutt’altro che positiva su Paola durante uno sfogo in Confessionale:

Paola Caruso è un personaggio costruito, non è una persona vera. Quando una persona non è vera, a me non piace!”.

Sicuramente la replica della diretta interessata non tarderà ad arrivare, chissà che stasera la modella calabrese non arrivi in Casa per un confronto diretto con Gonzalez… E voi cosa ne pensate?