‘Gf Vip 4’, Licia Nunez in lacrime dopo l’incontro con Imma Battaglia (Video)

Il confronto andato in onda ieri sera tra Licia Nunez e la sua ex fidanzata Imma Battaglia sembra aver riaperto vecchie ferite dell’attrice de Le tre rose di Eva che si è lasciata andare ad un lungo sfogo sostenuta dai suoi compagni d’avventura.



Licia ha recriminato all’ex compagna – oggi moglie di Eva Grimaldi – di averla tradita proprio con quest’ultima durante la loro relazione (QUI e QUI i dettagli) e sono state queste dichiarazioni a spingere la Battaglia ad entare nella Casa del Gf Vip 4 per difendere il suo amore con la Grimaldi. Tra Licia e Imma lo scontro è stato piuttosto acceso e la Nunez sembra essere rimasta molto colpita dall’atteggiamento dell’ex compagna:

Io vivo la mia vita così, sempre di pancia, perché sono una persona vera. Forse non sono una donna di spettacolo, sono un’attrice che arriva sul set, lavora, torna a casa e basta. […] Io ho bisogno dei miei tempi e devo rispettare me stessa. […] Passa un messaggio totalmente sbagliato. […] Io probabilmente non conosco le dinamiche dello spettacolo però ci sono dei fatti, ci sono dei video, ci sono delle prove e allora mostratele! […] Sicuramente non mi aspettavo di incontrarla in questo momento, è evidente che non mi aspettavo un ‘ammissione di colpe da parte su. Non l’ha fatto a tempo debito, figurati dopo 10 anni, però non poi negare l’evidenza! […] Non hai le pa**e a 50 anni di dirmi: “Mi sono innamorata di un’altra persona“? […]



La Battaglia durante il confronto ha ricordato alla Nunez la sua assenza durante i festeggiamenti dei suoi cinquanta anni, occasione che Licia però ha raccontato ad Andrea Denevr ribaltando completamente la situazione:

Lei mi aveva detto: “Ho un desiderio, voglio festeggiare i miei 50 anni a Gerusalemme con mia madre“. Il mio è stato un gesto d’amore perché ho detto “è giusto che tu vada con tua madre“. […] Ma davvero Eva è un’amica e tu dopo una conoscenza di qualche mese le fai trascorrere il Natale con te? […] So che probabilmente nella vita non dovesti appoggiarti sulle date ma quando ami vuoi capirle le cose e il perché di quelle coincidenze. […] Vuoi sapere perché quel giorno improvvisamente ti ha chiesto: “Secondo te si possono amare due persone contemporaneamente?“.



QUI potete ascoltare le parole di Licia.

E voi che cosa ne pensate?