‘Gf Vip 4’, Ursula Bennardo difende il suo Sossio Aruta e afferma: “Non seguite marito e compagni dei concorrenti, quando finirà il programma tirerò fuori delle cose che nemmeno immaginate!” (Video)

Melissa 25 Marzo, 2020

Ursula Bennardo - Sossio Aruta e Antonio Zequila

Sta facendo molto discutere la lite avvenuta nella notte tra Antonella Elia e Fernanda Lessa che ha talmente tanto acceso gli animi delle gieffine da portarle a scontrarsi fisicamente. Seppur nata per un futile motivo, la lite tra la Lessa e la Elia ha portato ad una discussione anche Antonio Zequila e Sossio Aruta che, arrivati per dividere le due donne, alla fine sono arrivati a confrontarsi animatamente.

A dire la sua su quanto successo nella notte è ben presto arrivato Luca Zocchi – marito di Fernanda – che ha preso le difese della moglie dicendosi pronto a vedere la Elia squalificata durante la diretta di questa sera del Grande Fratello Vip 4.

La provocazione di Zequila all’indirizzo di Sossio durante la lite notturna se da una parte ha scatenato l’accesa reazione dell’Aruta, dall’altra. non è sfuggita all’attenzione della sua compagna Ursula Bennardo che ha voluto prendere posizione circa l’accaduto. L’ex dama del dating show di Canale 5 inizialmente ha difeso tutti i concorrenti sottolineando la tensione latente comprensibile dopo diversi mesi di convivenza forzata:

Io non voglio parlare male degli altri concorrenti però credo che le immagini parlano da sole. Lì in Casa, come nelle nostre case, ormai c’è tensione, nervosismo e quindi c’è meno pazienza. È giusto che si abbiano delle reazioni: chi provoca, chi offende e pensa che l’altro debba restare impassibile… bah, mi sembra un po’ stupidotto, stupidotta. È normale aver avuto delle reazioni, non condanno assolutamente, non c’è stato niente di esagerato. Vedremo poi stasera cosa ne pensa Alfonso Signorini e gli ospiti.

La compagna di Sossio, però, ha mostrato meno comprensione verso chi – esterno alle dinamiche della Casa – è arrivato a commentare le vicende dei gieffini:

Piccolo consiglio: non ascoltate, anzi non dovreste proprio seguirli perché sono persone che vogliono solo popolarità e non se la meritano assolutamente, mariti e compagne dei concorrenti perché sanno solo offendere gli altri. Non sanno mai dare un giudizio obbiettivo ma difendono a prescindere e offendono a prescindere. Non meritano assolutamente. Quando finirà il Gf uscirò fuori qualcosa che neanche immaginate su queste persone che predicano benissimo ma si comportano una schifezza!

Ursula quindi sembrerebbe essere in possesso di alcune informazioni che vorrebbe rivelare una volta terminato il programma così come ha ribadito successivamente:

E voi che cosa ne pensate? Siete curiosi di scoprire cosa ha da rivelare Ursula?

COMMENTI