‘Gf Vip 4’, Pago derubato: “Bella Milano, eh, ma succede anche questo…” (Video)

Luana 30 Giugno, 2020

Pago

L’estate 2020 per l’ex protagonista della quarta edizione del Grande Fratello Vip non è iniziata nel migliore dei modi per via di un furto che l’ha coinvolto nelle ultime ore a Milano.

La sua macchina infatti è stata aperta, con tanto di finestrino rotto e sono stati portati via alcuni oggetti e il portafoglio con dentro documenti, contanti e le varie carte elettroniche.

Tra l’uscita del suo primo libro dal titolo Vagabondo per amore, l’ennesima rottura con l’ex tronista di Uomini e Donne Serena Enardu che ha tenuto banco per diverse settimane tra interviste rilasciate da entrambi e stories sui rispettivi profili Instagram e la disavventura a Milano, questa per Pago sembra essere proprio un’estate bollente.

Il cantante ha raccontato l’episodio su Instagram con queste parole:

Bella Milano eh, però succede anche questo. Buongiorno, buon martedì. Vado in palestra e poi vado a cambiare sto vetrino e poi vado a farmi benedire.

E ha continuato:

Chiaramente scherzavo sulla benedizione. I problemi veri sono altri, magari quel portafoglio che mi hanno rubato che poi non c’era niente dentro, servirà a qualcuno per mangiare e per bere e che Dio lo benedica.

E voi cosa ne pensate di quello che è successo?

COMMENTI

TAGS