Gf Vip 4’, Paola Di Benedetto dice la sua su Pago e Serena Enardu e sulle discusse frasi di Fernanda Lessa e Clizia Incorvaia nei suoi confronti. Intanto Andrea Denver rivela che…

Luana 10 Aprile, 2020

Paola Di Benedetto

Sono passate meno di 48 ore da quando Paola Di Benedetto è stata proclamata la vincitrice assoluta della quarta edizione del Grande Fratello Vip dopo essersi giocata la vetta del podio contro l’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne Sossio Aruta che si è classificato terzo e contro Paolo Ciavarro che è arrivato secondo. In una lunga diretta su Instagram – la prima in assoluto dopo la vittoria – l’ex madre natura ha voluto ripercorrere alcune delle emozioni vissute all’interno della Casa e ha rivelato chi sono stati i primi ex inquilini che ha sentito una volta tornata alla realtà:

Spero di avervi regalato un pochino di leggerezza, di non aver detto troppe cose fuori luogo, io mi sono divertita tantissimo. Sono passati tre mesi, è stato tutto stranissimo. […] Il momento più emozionante è stato spegnere le luci di tutta la casa dopo che ci hai vissuto 3 mesi. […] Abbiamo fatto un gruppo Whatsapp, ho sentito Denver, Patrick e sto cercando di mettermi in contatto con Antonella e Adriana. […] Manterrò i rapporti con tutti quelli della stanza blu.[…] Non ho sentito Sara perché ancora devo sentire un sacco di persone e in tutto ciò io non ho ancora dormito, sono stanca.

Dopodichè ha preso parte alla conversazione anche il fidanzato di Paola, ovvero Federico Rossi, cantante dell’ormai ex duo Benji e Fede e la Di Benedetto ha continuato rispondendo ad alcune domande dei fan e ha raccontato un aneddoto su come Federico ha cercato di mettersi in contatto con lei durante questi mesi di ‘reclusione’:

Stanotte la prima cosa che ho fatto è stata chiamare mia mamma, mio papà e mio fratello e poi Fede che non mi ha fatto parlare, ha urlato soltanto e parlato a raffica. […] Io devo ancora realizzare. […] Non so come ringraziarvi per tutti questi commenti. […] Il matrimonio con calma. […] Durante questi mesi Federico mi ha mandato una felpa con un bigliettino nella tasca e la produzione ovviamente l’ha trovato e l’ha lasciato li. […] Non mi aspettavo la vittoria. […] In quella finale mancava solo Adriana poi non potevo chiedere di meglio, chiunque avrebbe vinto è come se avessi vinto io.

Anche Federico dal canto suo ha voluto spendere delle parole circa le sue emozioni vissute durante la finale e ha voluto replicare a chi lo ha accusato in questi tre mesi di star bene anche senza la fidanzata:

 Mi fa strano parlare con tutte queste persone, io sono abituato con pochi intimi. Questa notte non ho dormito. […] Per me è stata una vittoria. Tu non riuscivi a realizzare quello che da fuori è passato e io ho cercato di fartelo capire. C’è stato un gran supporto da parte di tutti. […] Ho ancora l’adrenalina a palla. […] Nel biglietto c’era scritto: “Ti amo tanto, qui tutto ok, ho voglia di vederti”. […] Alle poche persone che hanno detto guarda come sta bene Fede senza Paola e viceversa volevo dire che se uno sta bene con se stesso sta bene anche con gli altri. […] Ho preferito stargli vicino con dei videomessaggi o delle sorpresine piuttosto che andare li per 5 minuti. […] Volevo cogliere l’occasione per ringraziare tutte le persone che l’hanno sostenuta.

Inevitabile la domanda se i due abbiano o meno intenzione di iniziare una convivenza: “In questo momento no visto la situazione” ha chiarito Paola che a sua volta ha chiesto al fidanzato: “Quando sono entrata al Gf so che avevi preso una casina in affitto esiste ancora?” “Si che esiste ma senza nessuno dentro”  ha risposto Rossi.

Uno degli episodi che più ha fatto discutere negli ultimi giorni è stato il commento che Fernanda Lessa e Clizia Incorvaia hanno fatto nei confronti della gieffina per via del suo aspetto fisico definendola ‘pianta grassa’ e a tal proposito Paola ha voluto dire la sua:

Non mi sembra ci sia troppo da commentare rispetto a quello che hanno detto Fernanda e Clizia, anzi io con loro mi sono divertita, le ho rispettate come donne, per me sono state grandi concorrenti, poi è andata come è andata, probabilmente non saremmo diventate migliori amiche ma massimo rispetto.. Non me la sento di rispondere a nessuna di queste chiacchiere che poi valgono quel che valgono.

Non valgono un ca**o” ha tuonato Federico, mentre Paola ha preferito cambiare argomento rispondendo alla domanda su cosa ne pensasse di Pago e Serena Enardu:

Non li ho ancora sentiti. […] Ci sono rimasta davvero male quando Pago è andato via, per il modo in cui è andato via perché  chi ha seguito lo sa che avevamo un bellissimo rapporto, io sono stata molto contenta quando lui poi si è riappacificato con Serena perchè nonostante le mille critiche io credo che loro siano innamorati e questo non me lo toglie nessuno dalla testa e li sentirò molto presto.

Mentre è stata inevitabile la domanda a Federico su cosa ne pensasse di Antonio Zequila e delle sue affermazioni nei confronti della fidanzata:

Inizialmente non mi era piaciuto anche se come persona l’ho trovata positiva anche se poi si è rivelata una persona che ha toccato dei punti che non doveva toccare, non puoi dire cose del genere a una ragazza di 25 anni.

E’ stato poi il turno di Andrea Denver che ha preso il posto di Fede nella conversazione; il modello oltre a fare i complimenti a Paola per la sua vittoria ha rivelato di aver sentito la fidanzata Anna Wolf nonostante qualcuno avesse ipotizzato che probabilmente non sarebbe più stata la sua fidanzata visto che lui aveva manifestato la volontà di volerle parlare una volta uscito dalla Casa:

Ho sentito Anna e dopo la videochiamo. Ho dormito due ore ma va bene. Ci siamo divertiti e un passo alla volta si è creata una bellissima amicizia. […] Ho sentito Patrick sia ieri notte che stamattina, Aristide, Sara, un saluto anche con Adriana, Teresanna e ho scritto ad Antonella e Sossio. Mi è dispiaciuto ieri non essere uscito alla fine. Ancora tanti complimenti Paolina, hai fatto un bellissimo percorso. Mi sembra assurdo che sia tutto finito, sono stati tre mesi intensissimi. […] Mi imbarazzano queste dirette, devo venir fuori un po di più. […] Grazie a tutti veramente.

Nel corso della conversazione inoltre Denver non ha fatto mistero del fatto che ha trovato curioso e inaspettato l’hashtag che hanno creato sul web per identificare Andrea e Adriana, ovvero Volver, che non è altro che l’unione dei cognomi Volpe e Denver; “Hanno creato la ship” ha ironizzato la Di Benedetto che ha ringraziato il modello per essere stato con lei e lo ha congedato con un “Ti voglio bene“.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI