‘Gf Vip 4’, Paola Di Benedetto ospite in radio: “Non mi sento di dire che con Francesco Monte è finita perché non ci trovavamo bene, ma…”

Laura 10 Maggio, 2020

Paola Di Benedetto - Francesco Monte

Paola Di Benedetto, la modella ed influencer vincitrice della quarta edizione del Gf Vip, ha rilasciato ieri sera una pungente intervista ai microfoni di Giada Di Miceli di RadioRadio all’appuntamento delle 18.00 con Non succederà più (che trovate QUI). Tra i tanti argomenti anche il suo flirt con l’ex tronista Francesco Monte incontrato nel cast dell’Isola dei Famosi 13 con cui ha avuto una brevissima relazione durata poco più di un mese. Francesco aveva deciso di partecipare al reality per riprendersi una rivincita personale dopo aver messo un punto all’importante legame con Cecilia Rodriguez, che lo aveva per il bel Ignazio Moser all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2. Tra Paola e Francesco era scoppiata un’accesa passione sulle spiagge houndegne, ma che una volta usciti dal programma si era improvvisamente spenta.

Mentre ora Paola vive felicemente la sua storia d’amore con Federico Rossi, del duo Benji&Fede, anche Francesco Monte sembra aver ritrovato l’amore al fianco della bella Isabella De Candia. Federico è quindi la rivincita in amore per Paola?

Quando si partecipa ad un reality, in un contesto che ti mette sotto pressione, ed hai la fortuna di conoscere una persona che è compatibile a te, è una grande emozione, è bellissimo, è come se ti scoppiasse veramente il cuore. Poi fuori però devi capire un po’ di cose. Per me l’esempio più plateale sono Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che sono una bellissima coppia. Non mi sento di dirti che con Francesco è scoppiata perché non ci trovavamo bene perché effettivamente con Francesco neanche ci siamo conosciuti e con il senno di poi ti posso tranquillamente affermare che comunque sarebbe stata una storia non destinata a durare. Sono cresciuta, mi conosco e so cosa va bene per me. É stata una brevissima parentesi della mia vita e Federico non è stata una rivincita, ma ho trovato l’amore. Ha fatto parte di me, della mia vita, se pur per poco e comunque mi ha lasciato e insegnato qualcosa e quindi non mi sento di dirti che lo cancellerei.

Innamorata più che mai Paola ha dichiarato di soffrire per la distanza forzata imposta dal lockdown dal fidanzato. I due ancora non sono riusciti a viversi dal 6 gennaio, quando la Di Benedetto ha iniziato la sua esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia, dal momento che vivono in regioni differenti: mentre lui si trova a Modena, lei è a Vicenza a casa dei genitori, smentendo così indirettamente le voci che secondo cui i due abbiano violato la quarantena. Paola ha poi svelato che, passato questo difficile periodo, il programma è quello di andare a convivere insieme a Milano per recuperare insieme tutto il tempo perso.

La Di Benedetto ha avuto anche modo di dire la sua circa lo scivolone in una diretta Instagram che ha coinvolto due delle sue ex coinquiline, Clizia Incorvaia e Fernanda Lessa, le quali qualche settimana fa hanno utilizzato delle parole poco carine nei suoi confronti.

Io conosco questo mondo e capisco che tante parole a volte vengono ingigantite e fraintese. Lei aveva usato il termine di “pianta grassa” non riferendosi assolutamente al fisico. Sono certa che nessuna delle due si riferisse al lato fisico, anche perché io ho conosciuto sia Clizia che Fernanda e, anche se con loro non ci sentiamo più, io so bene che tipo di persone sono e non si sarebbero mai permesse di giudicare il mio aspetto fisico in quel modo. Si riferivano più ad un aspetto tipo “non prende posizioni” piuttosto che “non si espone”. Questo è chiaramente molto opinabile dal momento che credo di averlo dimostrato. È stato un semplice chiacchiericcio post-reality dove ti scappa quella parola un po’ fuori posto che poi viene fraintesa e poi scatena l’articolo. Mi porto un bel ricordo di entrambe, anche se non ci andrei a mangiare una pizza ogni fine settimana.

Le sempre più stringenti le curiosità di Giada sull’argomento hanno portato l’intervistatrice a chiedere a Paola:” Tu pensi ci sia stata anche un pizzico di gelosia, ovviamente lecita, da parte magari di Clizia per la tua vicinanza amichevole con Ciavarro? Clizia durante queste dirette ha fatto notare che stavate spesso insieme, l’ha fatto notare con un pizzico di pepe“.

Io e Paolo ci conoscevamo già fuori, siamo sempre stati amici ma è sempre stata quell’amicizia senza alcuna malizia di fondo. Ma davvero, perché altrimenti si sarebbe vista sin dall’inizio. Ci siamo avvicinati un po di più verso la fine ma perché unicamente eravamo in sei persone ad interfacciarsi e quindi era anche inevitabile. Ma perché avrei dovuto ignorare Paolo? Lo considero mio amico e l’ho considerato un grande concorrente. Ero consapevole di questo fidanzamento ma non penso di aver dato modo alla gente di pensare in maniera maliziosa in nessun modo. Se c’è stato un pizzico di gelosa è stato mal frainteso da lei perché io penso di non aver dato nessun modo di fraintendere le situazioni, anzi.

Potete sentire parte dell’intervista qui:

Voi cosa ne pensate?

 

 

COMMENTI