‘Gf Vip 4’, Paolo Ciavarro ha conosciuto la figlia di Clizia Incorvaia? La risposta arriva da Eleonora Giorgi! (Video)

L’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro è scoppiato nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. I due, che dopo la squalifica di lei dal reality non si sono più potuti vedere per diversi mesi a causa del Coronavirus, hanno passato insieme le ultime settimane in Sicilia. Il loro attesissimo primo incontro dopo la lontananza forzata doveva avvenire in diretta durante una puntata di Live – Non è la D’Urso. Quella sera, però, qualcosa è andato storto. Barbara D’Urso, infatti, aveva saputo che Clizia e Paolo avevano già avuto modo di vedersi prima e questo aveva molto indispettito la conduttrice che non ha per nulla apprezzato il comportamento dei due ex gieffini.



Lasciatisi alle spalle le polemiche che quell’episodio aveva suscitato, la Incorvaia e il Ciavarro si sono goduti appieno i loro primi giorni da fidanzati lontano dalle telecamere. A parlare della coppia durante una delle ultime puntate de La Prova del Cuoco è stata Eleonora Giorgi, mamma di Paolo. L’attrice, che con Clizia ha già instaurato un bellissimo rapporto, ha svelato che Paolo non ha ancora incontrato la piccola Nina, figlia di Clizia e Francesco Sarcina:

Paolo è andato vicino a lei, non a casa di Clizia però, perché loro sono rispettosissimi. Lei ha una bambina che Paolo non ha ancora mai incontrato e lei non l’ha mai visto.



Per il momento, dunque, la scelta è quella di ritardare la conoscenza tra Paolo e la figlia di Clizia, proprio per non turbarla e lasciare che questo importante momento avvenga con le giuste tempistiche.

Che ne pensate? Condividete questa decisione?