‘Live – Non è la D’Urso’, Deianira Marzano si scaglia contro Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia dopo la puntata di ieri. E non è la sola (Video)

Ludovica 25 Maggio, 2020

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro - Deianira Marzano

Il colpo di scena andato in onda ieri sera che ha visto protagonisti Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro ha decisamente scatenato la reazione del popolo del web.

I due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 4, infatti, sono stati ospiti di Live – Non è la D’Urso e durante la trasmissione avrebbero dovuto vedersi per la prima volta dopo mesi di lontananza a causa del lockdown. Per l’occasione Paolo è volato in Sicilia dove ha preventivamente trascorso 14 giorni in quarantena in attesa di ricongiungersi con la sua dolce metà. Poco prima del grande incontro, però, Clizia e Paolo sono stati smascherati da Barbara D’Urso che ha lamentato un atteggiamento poco corretto da parte loro. I due, dopo essere stati ripresi dalla padrona di casa, hanno ammesso di essersi già visti due giorni fa per scattare delle foto per una rivista che uscirà a breve.

Lunghi silenzi da parte degli ex gieffini e momenti d’imbarazzo fuori e dentro lo studio hanno caratterizzato questo momento televisivo del tutto inaspettato. Non è mancato chi, vedendo la puntata da casa, ha commentato in maniera anche piuttosto dura il comportamento di Paolo e Clizia. In particolare è stata Deianira Marzano ad aver fortemente criticato la coppia:

Vergognosi. Hanno preso in giro gli spettatori, Barbara e tutta la trasmissione. Sono proprio contenta perché sono mesi che sto dicendo che questa è una grandissima falsa e opportunista, lui la stessa cosa. Questa sera sono stati sputtanati in diretta. Falsi e opportunisti. Vedetevi la farsa dell’incontro così siete contenti.

La Marzano ha avuto da ridire anche su Eleonora Giorgi, madre di Ciavarro la quale, in collegamento, ha assistito alla scena e ha più volte palesato la sua gioia nel vedere il figlio e Clizia finalmente insieme:

Eleonora Giorgi che dice “bellissimo, bellissimo”, ma bellissimo che cosa? La figura che ha fatto tuo figlio con quell’altra? Io penso che anche Eleonora lo sapesse, anche lei è andata a fare la farsa lì e a prendere in giro Barbara.

A concordare col punto di vista di Deianira sono stati Sossio Aruta ed Emanuela Tittochia. Quest’ultima, che non ha mai creduto nella sincerità di Clizia, ha speso nei loro riguardi forti critiche:

Quando tempo fa ho espresso il mio parere in qualità di opinionista sulla signora Clizia dicendo che non mi sembrava sincera sono stata offesa e minacciata in privato dalla ciurma di amichette della signorina in questione. Ieri sera la figura di m… che hanno fatto dimostra quello che io e altre donne dotate di un certo intuito abbiamo detto. Mi spiace molto per Paolo che conosco e mi è sempre apparso serio e perbene. Una persona che non ha bisogno di prendere in giro i telespettatori ma che da anni svolge un ottimo lavoro.

E voi che ne pensate di quanto successo?

COMMENTI