‘Gf Vip 4’, primi aerei sulla Casa: Paolo Ciavarro, Patrick Ray Pugliese e Licia Nunez ricevono l’affetto dei loro fan e non solo! (Video)

Martina 5 Marzo, 2020

Paolo Ciavarro - Licia Nunez - Patrick Ray Pugliese

Mattinata ricca di emozioni per i concorrenti del Grande Fratello Vip 4! Dopo giornate di discussioni, a riportare un po’ di serenità sui volti dei gieffini ci hanno pensato i loro fan (e non solo), che hanno fatto volare sul cielo di Cinecittà dei bellissimi messaggi aerei per loro!

Mentre i Vip erano, infatti, intenti a prendere il sole il rumore di un aereo ha catturato la loro l’attenzione, in particolare quella di Antonio Zequila che ha iniziato a urlare: Licia, Licia, corri, il tuo esercito di fan!”. Tutti gli inquilini si sono alzati i piedi per guardare verso l’alto, gridando il nome di Licia Nunez, ma lei era molto restia a crederci dopo lo scherzo ideato da Andrea Denver e Patrick Ray Pugliese ai danni di Sossio Aruta (a cui ieri hanno fatto credere che fosse arrivato un aereo per lui). Questa volta però è tutto vero, e l’attrice ne ha avuto la prova alzando lo sguardo al cielo, dove una scritta campeggiava in maniera inequivocabile: Licia we love you. Il tuo esercito di fan”. La Nunez non è riuscita a trattenere l’emozione, anche se forse si aspettava che quell’aereo portasse anche la firma della sua compagna Barbara (QUI il video di quel momento).

Ma le sorprese non sono finite qui: poco dopo un altro messaggio aereo ha sorvolato la Casa del Grande Fratello. Questa volta la scritta è tutta per Paolo Ciavarro e porta una firma per lui davvero speciale: Pa sorridi. Guarda la Luna. Fan&Cli. Il giovane inquilino è apparso particolarmente emozionato, e mentre continuava a ripetere: “Mi tremano le gambe, è un emozione enorme”, Patrick divertito gli ha detto: “Adesso basta piangere eh?”. “Grazie! Clizia mi manchi!” ha urlato pieno di gioia il bel 28enne che sente particolarmente la mancanza della sua dolce metà dopo la sua espulsione dal gioco (QUI il video).

Infine, un messaggio di sostegno è arrivato anche per uno dei protagonisti più amati dal popolo del web, Patrick. “Forza Patrick! Il Gf sei tu” recita infatti l’ultimo aereo volato sui cieli di Cinecittà davanti agli occhi felici del gieffino che imbarazzato e sorridente ha prima abbracciato i suoi amici, e poi visibilmente emozionato ha dichiarato: “Grazie, grazie a tutti, vi voglio bene, molto gentili. Vorrei ringraziare in ordine: tutti i fans, Sara, saluto mio figlio, la mamma Martina, poi Paolo, Denver che mi sostengono in questo viaggio fantastico, Fabione, e ciao a tutti, è molto bello essere qui”. Dopo questo momento di gioia dove ha aperto il suo cuore, Patrick è tornato però lo stesso di sempre e con la sua consueta ironia ha esclamato:“L’ho pagato io, pur di far credere a Sossio che l’elicottero fosse vero” (cliccate QUI per vedere il video).

Voi cosa ne pensate?

COMMENTI