‘Gf Vip 4’, il reality show verso la chiusura anticipata? Le ultime novità

Martina 15 Marzo, 2020

Alfonso Signorini

L’emergenza sanitaria che sta colpendo il nostro paese in seguito alla diffusione del Coronavirus si sta inevitabilmente riversando anche su gran parte dei palinsesti televisivi di Rai e Mediaset.

Dopo aver provato, infatti, a portare avanti alcuni show a porte chiuse, le aziende – in seguito alle misure sempre più stringerti prese dal nostro premier Giuseppe Conte – hanno scelto di bloccare momentaneamente quelle produzioni televisive che richiedono un impiego di personale decisamente cospicuo: dagli ospiti, ai truccatori, agli autori, ai cameraman e via dicendo. Per questi motivi sono stati sospesi già Verissimo, Domenica Live e #CR4 La Repubblica delle Donne, a cui si aggiungono nelle ultime ore anche Domenica In, e Ballando con le stelle 15, il cui debutto era inizialmente previsto per il 28 marzo.

In questa situazione così difficile anche la produzione del Grande Fratello Vip 4 – che aveva pensato di portare avanti lo show – starebbe pensando di anticipare la chiusura del reality ad inizio aprile, decretando una finale mercoledì 8. E’ da giorni che si paventa un’ipotesi di questo tipo anche sul web, ma adesso l’indiscrezione arriva direttamente dal portale TvBlog, anche se a quanto pare la decisione definitiva verrà presa – salvo nuovi cambiamenti – solo dopo la puntata di mercoledì prossimo.

Voi cosa ne pensate? Sareste d’accordo con una chiusura anticipata della Casa più spiata d’Italia?

COMMENTI