‘Gf Vip 4’, la reazione del marito di Fernanda Lessa dopo la furiosa lite con Antonella Elia: “Che schifo, dovrebbe essere espulsa!” (Video)

Emanuela 25 Marzo, 2020

Fernanda Lessa - Antonella Elia - Luca Zocchi

Dopo la nottata movimentata vissuta al Grande Fratello Vip che ha visto lo scontro tra Antonella Elia e Fernanda Lessa, arriva il commento del marito della modella che si dice orgoglioso di come Fernanda ha saputo reggere la situazione, senza esagerare. Le due concorrenti infatti, reduci da malumori e antipatie pregresse, nella nottata sono quasi giunte alle mani. La brasiliana avrebbe preso dei biscotti dall’armadio dell’Elia e quest’ultima ha preteso di riaverli indietro. Di li a poco i toni si sono accesi, con un Antonella che ha cercato di placcare la modella e Fernanda che invece ha cercato di allontanarla per andare via.

Luca Zocchi, il marito della Lessa è solito sostenere a mezzo social la sua amata a causa delle dinamiche che si sono instaurate all’interno della Casa del Gf e che spesso hanno visto sua moglie in difficoltà. E dopo l’accaduto di ieri non poteva che dire la sua in merito:

Eh, stasera puntata… si rischia un po’ ma in realtà a logica delle cose non dovresti rischiare perché da regolamento la Elia dovrebbe esser sbattuta fuori, se tutto non è truccato la Elia verrà sbattuta fuori e quindi bene… bene, giusto, finalmente! Finalmente, che schifo ieri notte, che schifo… fossi stato in te io gli avrei tirato una testata credo, però sono fiero di te per come hai gestito la situazione in tutto e per tutto. Sei stata più che brava, più che precisa. Non credevo che ti saresti trattenuta sinceramente, sono fiero di te amore mio, davvero. Ti amo piccola mia e buona fortuna per questa sera.

E voi siete d’accordo con le parole di Luca? Credete sia giusto che Antonella lasci la Casa?

COMMENTI