‘Gf Vip 4’, Rita Rusic svela il complotto che Adriana Volpe avrebbe architettato ai suoi danni: “Fernanda Lessa mi ha raccontato che…” (Video)

Emanuela 29 Gennaio, 2020

Grande Fratello Vip - Licia Nunez e Rita Rusic

Continua ad inasprirsi il rapporto tra Rita Rusic e Adriana Volpe. Le due concorrenti del Grande Fratello Vip non hanno mai nascosto la loro contraccambiata antipatia e addirittura nella giornata di ieri hanno intavolato uno scontro a causa delle reciproche nomination (QUI per ricapitolare tutto).

Nella mattinata l’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, conversando con Licia Nunez e Clizia Incorvaia, ha rivelato alla Nunez un dettaglio non indifferente che riguarderebbe la pace fatta tra le altre due acerrime nemiche (fino almeno a qualche giorno fa): Antonella Elia e Fernanda Lessa. Della loro pace ve ne abbiamo parlato QUI e dietro la loro riconciliazione ci sarebbe lo zampino di Adriana Volpe. Stando alle parole di Rita (potete ascoltare il suo racconto nel video ad inizio articolo), Fernanda le ha raccontato che Adriana avrebbe orchestrato la loro pace solo per assicurarsi un fronte unito ed una coalizione contro la Rusic in caso di nomination e farla così fuori dai giochi:

Ieri sera mi ha detto Fernanda che sin son messi d’accordo per farmi fuori. Mi ha detto: Adriana mi ha fatto fare pace con Antonella per fare fuori te […]. Fernanda mi ha detto questo, a tavola c’era anche altre gente, non è che me l’ha detto in un orecchio…

Licia, incredula, le ha consigliato di approfondire la questione:

Aspetta, aspetta… Cioè vorrei anche capire quanto sia attendibile la fonte. Pappa e ciccia fino a ieri, quindi perché è venuta a dire che Adriana le ha fatto far pace… Non lo so, non c’è una logica veramente.

Nel corso del daytime, a confermare quanto detto da Fernanda ci ha pensato proprio l’Elia che, nel suo confessionale, ha ammesso di aver votato Rita per non mandare in nomination la modella brasiliana:

Ho dovuto nominare Rita perché non potevo più nominare Fernanda… Quella rompi cogli*ni di Adriana mi ci ha fatto far pace a tutti i costi perché quella oca si considera la missionaria della pace nel mondo.

E voi cosa ne pensate delle dinamiche che stanno iniziando a crearsi tra le donne della Casa più spiata d’Italia? 

COMMENTI