‘Gf Vip 4’, la rivelazione choc di Fabio Testi: “Tra Alfonso Signorini e Antonella Elia c’era un accordo, lei era protetta!”

Dalia 27 Agosto, 2020

GF Vip 4 - Fabio Testi

Il 14 settembre inizierà il Gf Vip 5, eppure si parla ancora dei protagonisti della quarta edizione. In particolare, il reality condotto da Alfonso Signorini vedrà una new entry tra gli opinionisti. Ad affiancare Pupo quest’anno ci sarà Antonella Elia, che solo pochi mesi fa vi aveva partecipato in qualità di concorrente.

Ebbene, proprio la Elia è stata l’oggetto delle ultime dichiarazioni di un ex gieffino, l’attore Fabio Testi.

L’uomo ha partecipato l’anno scorso al reality proprio insieme all’Elia e, in un’intervista a Nuovo Tv, ha lanciato una pesante accusa:

Sin dalla prima puntata quando Alfonso l’ha chiamata “soldato Elia” e lei gli ha risposto “Agli ordini signor generale” si era capito che tra loro c’era un accordo e che lei era protetta.

Testi è dunque sicuro del legame tra Signorini e la Elia, su cui molti nel web avevano già sollevato dubbi. L’attore, inoltre, si è anche detto certo dell’atteggiamento predominante che la showgirl avrà su Pupo:

Vedrete, predominerà anche su Pupo, gli dirà di stare zitto perchè non capisce niente e la butteranno sul battibecco.

Potrebbe essere il carattere particolare di Antonella un buon escamotage per catalizzare l’attenzione del pubblico sulle puntate serali?

COMMENTI