‘Gf Vip 5’, svelato il (clamoroso) nome dell’opinionista che affiancherà Alfonso Signorini e Pupo: Antonella Elia!

Dalia 9 Agosto, 2020

Antonella Elia

Fervono i preparativi per la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Al timone, ritroveremo Alfonso Signorini che per la seconda volta condurrà il reality di Canale 5 in partenza dal 14 settembre.

Continuano a susseguirsi indiscrezioni sul cast, tra qualche conferma e qualche smentita. Se, infatti, è certa la presenza della Contessa Patrizia De Blank e quella di Elisabetta Gregoraci, c’è stata invece una smentita da parte di Gabriel Garko. A varcare la soglia della Casa, poi, saranno anche Tommaso Zorzi, il figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini, e la showgirl Flavia Vento

Sul fronte degli opinionisti, invece, ad affiancare Pupo quest’anno ci sarà un nuovo personaggio. Lo scorso anno era stata Wanda Nara, moglie del calciatore Mauro Icardi, a far da spalla al cantante. Tuttavia, a causa del Covid-19, a metà programma aveva dovuto abbandonare.

Per questa quinta edizione, gli autori stavano pensando ad un nome forte ed irriverente. La scelta è ricaduta su Antonella Elia, reduce da Temptation Islad Vip. Si vociferava della possibile presenza di Elettra Lamborghini, così da avere tre opinionisti, ma Signorini ha preferito la bionda showgirl alla cantante.

E dunque, nonostante la travagliata situazione sentimentale con Pietro Delle Piane (con cui è stata paparazzata in spiaggia), la Elia è pronta a tornare sul piccolo schermo.

Contenti di rivederla in tv?

COMMENTI