‘Gf Vip 4’, Roberto Parli, dopo la forte reazione della moglie Adriana Volpe alla sua lettera, interviene e chiarisce la sua posizione: ecco cos’ha dichiarato

Titta 5 Marzo, 2020

Grande Fratello Vip - Adriana Volpe e Roberto Parli

Non si arrestano le conseguenze della lettera consegnata lunedì scorso, nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 4, ad Adriana Volpe: dopo aver letto le parole del marito Roberto Parli, infatti, la conduttrice è andata su tutte le furie e non solo si è decisamente adirata con gli autori, rei di montare dei video allusivi sulla sua amicizia con Andrea Denver, ma ha anche manifestato un certo fastidio per la reazione del suo uomo, non riuscendo a capire come mai lui parlasse di mettere in discussione le loro promesse per atteggiamenti che, secondo la Volpe, erano privi di malizia. “Da domani mi diverto io“, aveva chiosato minacciosa la donna, facendo sorgere negli spettatori del reality curiosità riguardo le sue intenzioni.

La lettera di Roberto ha sollevato un polverone anche sul web: moltissimi utenti dei social, infatti, hanno espresso il loro disappunto per il gesto dell’uomo, considerato da molti troppo possessivo e accusato di aver pensato ad attaccare la moglie per il presunto flirt con Denver, senza correre in suo soccorso contro le allusioni di Antonio Zequila.

Parli ha deciso quindi di intervenire e di rilasciare alcune dichiarazioni al portale web TvBlog, chiarendo innanzitutto il vero intento delle sue parole:

“Desidero mettere un punto fermo a tutte le chiacchiere e alle polemiche che sin dall’inizio si sono create intorno alla nostra famiglia fino a moltiplicarsi dopo la lettera che ho scritto a mia moglie e che le è stata recapitata al Grande Fratello. Non sono un personaggio dello spettacolo, ma un marito che sostiene la sua compagna di vita. La mia intenzione era esclusivamente quella di segnalare a mia moglie che alcuni atteggiamenti potevano essere equivocati dal di fuori. Non da me che ho piena fiducia in lei e nella forza del nostro rapporto, ma da chi soprattutto sui social ha colto l’occasione per bersagliare di critiche me e Adriana. Un frullatore mediatico che ha scosso la mia sensibilità, mettendoci, nostro malgrado, al centro di un gossip peraltro inesistente”.

Il marito della gieffina ha poi commentato rapidamente la querelle che sta coinvolgendo la moglie e Zequila, al quale proprio oggi è arrivato un messaggio dall’esterno:

“Sulle dichiarazioni del signor Zequila non ho nulla da aggiungere: mia moglie ha già prontamente risposto a dovere ai suoi farneticanti racconti”.

Per poi mettere un punto finale:

“Vorrei fosse chiaro una volta per tutte, con buona pace di chi sul web e sui media vorrebbe rendere oggetto di un gioco al massacro la nostra solida storia d’amore, che sono orgoglioso di Adriana e del percorso che sta facendo all’interno della casa del Grande Fratello. Tifo per lei insieme alla nostra bambina, non vediamo l’ora di riabbracciarla. Ringraziandovi per lo spazio datomi sulla vostra autorevole testata spero di aver chiarito una volta per tutte la mia posizione”.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI