‘Gf Vip 4’, Sara Soldati dimentica Andrea Denver: ecco con chi (Foto)

Emanuela 13 Maggio, 2020

Sara Soldati

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 4 Sara Soldati sembra aver accantonato l’idea di far breccia nel cuore del compagno di viaggio Andrea Denver. Solo fino a qualche settimana fa aveva infatti dichiarato al settimanale Chi di Alfonso Signorini che l’influencer non è caduto tra le sue braccia Perché fidanzato e perché sentiva il peso delle telecamere“. E sul fatto che Andrea fosse felicemente fidanzato con la modella Anna Wolf aveva invece detto:

Tanto non potrà vederla. I voli, al momento, sono sospesi. Battute a parte, non sarà la sua storia a interrompere la nostra amicizia speciale.

Sara sembrava quindi aver maturato una certa simpatia nei confronti del gieffino, salvo voi smentire al settimanale Nuovo il suo coinvolgimento:

Andrea è un bellissimo ragazzo, non l’ho mai nascosto, ma ciò che mi ha colpito di più è la sua sensibilità, la sua generosità e la sua educazione. Valori che al giorno d’oggi è difficile trovare in un ragazzo di 28 anni. […] Ho detto che potrebbe essere una persona interessante in altre circostanze. Rispetto tantissimo la sua relazione.

Attualmente invece Sara avrebbe rivolto le sue attenzioni verso un’altra persona. Chi l’ha infatti paparazzata in compagnia di Carlo Gussalli Beretta. Lui è l’erede di un’antica famiglia di produttori di armi che tra l’altro avrebbe avuto anche una relazione nel 2018 con Dayane Mello (concorrente di quest’anno di Pechino Express 8).

Dayane Mello e Carlo Gussalli Beretta

Secondo il settimanale Sara e Carlo, dopo essersi concessi una passeggiata con un’amica per le vie di Milano, avrebbero passato la notte insieme. Le indiscrezioni sui due circolavano già dai primi di marzo, ma Sara prima di entrare nella casa del Gf aveva dichiarato:

Ho conosciuto un ragazzo pochi mesi prima, ma quando sono entrata nella Casa era già tutto finito.

Adesso a confermare la frequentazione ci hanno pensato le foto pubblicate da Chi:

E voi cosa ne pensate? Vi piace Sara Soldati?

COMMENTI