‘Gf Vip 4’, Sara Soldati racconta la sua verità sul rapporto con Andrea Denver

Ludovica 2 Maggio, 2020

Sara Soldati - Andrea Denver

Sara Soldati è stata una concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip. La bella influencer era entrata nel reality quando la trasmissione aveva preso il via già da alcune settimane. Durante la sua esperienza televisiva, Sara sembrava avesse maturato una certa simpatia verso un altro ex gieffino, Andrea Denver. Tra di loro, però, non c’è stato mai niente di più di una semplice amicizia, complice anche la situazione sentimentale del modello. Andrea, infatti, era ed è tutt’oggi fidanzato con Anna Wolf.

Anche se qualche tempo fa Sara aveva rivelato che, secondo lei, Denver non avrebbe ceduto al suo fascino per rispetto ad Anna, oggi è tornata a parlare del ragazzo smentendo che ci sia mai stato da parte sua un coinvolgimento. Al settimanale Nuovo, infatti, ha dichiarato:

In televisione basta fare un apprezzamento che si trasforma in un amore platonico. Andrea è un bellissimo ragazzo, non l’ho mai nascosto, ma ciò che mi ha colpito di più è la sua sensibilità, la sua generosità e la sua educazione. Valori che al giorno d’oggi è difficile trovare in un ragazzo di 28 anni. Mi rivedo molto in lui, ma a parte questo non ho mai detto di essere coinvolta. Ho detto che potrebbe essere una persona interessante in altre circostanze. Rispetto tantissimo la sua relazione.

Tra lei e Denver continua comunque ad esserci un bel rapporto:

Ho sentito Andrea la mattina successiva alla puntata. Credo fortemente nell’amicizia tra uomo e una donna, senza malizie. Tant’è che la maggioranza delle mie amicizie sono maschili. E’ una persona che stimo e che considero un amico. Abbiamo anche scoperto di avere tanti amici in comune e di aver frequentato gli stessi posti negli stessi periodi.

Che ne pensate delle ultime dichiarazioni di Sara sul suo rapporto con Andrea?

COMMENTI