‘Gf Vip 4’, Sossio Aruta contro Antonio Zequila: “Mi fai solo pena”. E non mancano gli attacchi a Teresanna Pugliese e Licia Nunez! (Video)

La quarta edizione del Grande Fratello Vip si è conclusa solo qualche giorno fa. La trasmissione condotta da Alfonso Signorini ha visto trionfare la bella Paola Di Benedetto, mentre ad aggiudicarsi il terzo posto è stato Sossio Aruta. L’ex protagonista del Trono Over di Uomini e Donne è stato tra i concorrenti che più si sono esposti durante il percorso all’interno della Casa più spiata d’Italia. In queste settimane, infatti, Sossio si è scontrato più volte con diversi ex gieffini. I dissapori con Antonio Zequila, in particolare, si sono trascinati fino all’ultima puntata, quando l’attore ha accusato Sossio di non occuparsi economicamente dei suoi primi due figli.



In realtà, come l’Aruta ha poi avuto modo di spiegare, questa notizia deriverebbe da alcuni vecchi articoli per nulla pertinenti con quelli che sarebbero attualmente i rapporti tra lui, i bambini e la sua ex moglie. Nonostante le successive scuse di Zequila, Sossio è tornato nuovamente sull’argomento e ha voluto difendersi attraverso un post pubblicato su Instagram:

Non sono un attore, non ho un curriculum, non sarò tanto acculturato, ma ho un cuore grande che tu non avrai mai. Pubblicamente ho detto che se avessi vinto il Gf avrei donato tutto in beneficenza, nonostante mi sarebbero serviti. E tu? Mi fai solo pena.



Inoltre, una volta uscito dalla Casa, Sossio è venuto a conoscenza di quanto hanno detto su di lui Licia Nunez e Teresanna Pugliese nel corso di una loro recente diretta su Instagram. Tra lui e l’ex tronista non è mai nata una particolare simpatia, tanto che i due hanno avuto diverse discussioni durante la loro avventura televisiva. Il compagno di Ursula Bennardo, che probabilmente avrà saputo delle dichiarazioni di Licia e Teresanna rivolte alla sua persona, ha replicato con della Instagram Stories in cui è apparso particolarmente irritato:



Mi state mandando video di alcuni zombie che usciti dalla casa si sono risvegliati dopo questo lunghissimo letargo, freezati in angoli vari della casa. Ora fuori questa lingua biforcuta. Mi fate ridere. E mi raccomando, non la fate arrabbiare a questa che vi manda a quel paese. Super cafona eccola qua. Mi raccomando, altrimenti fate tutti la mia stessa fine. Tutti parte del lido Mappatella.

Che ne pensate degli interventi social dell’Aruta?