‘Gf Vip 4’, Sossio Aruta e i preparativi in corso per le nozze con Ursula Bennardo: “Ecco chi non inviterò!”

Dalia 21 Giugno, 2020

Uomini e Donne - Sossio Aruta e Ursula Bennardo

Negli ultimi tempi, Sossio Aruta è stato protagonista di molti programmi trash di Canale 5. La sua ascesa, iniziata al Trono Over di Uomini e Donne e proseguita a Temptation Island Vip, ha poi toccato il culmine col Gf Vip 4.

Proprio quando Sossio partecipava al dating show di Maria De Filippi, il bel campano aveva conosciuto Ursula Bennardo. Con lei, l’uomo ha avuto una bimba, Bianca, alcuni mesi prima di varcare la soglia della Porta Rossa.

Proprio durante quell’esperienza, Aruta aveva chiesto ad Ursula di sposarlo e ci aveva poi riprovato recentemente negli studi di Uomini e Donne dove erano stati ospiti. La risposta della Bennardo è stata positiva, ma i preparativi per il matrimonio sono stati rimandati al 2021, a causa del Covid.

Sossio ha recentemente confidato di voler invitare alla cerimonia Maria De Filippi, Tina Cipollari, Gianni Sperti ed Alfonso Signorini, insomma le colonne portanti dei programmi in cui ha dichiarato il suo amore alla futura sposa.

Chi, invece, non riceverà il suo invito saranno alcuni suoi compagni d’avventura al Gf Vip 4:

Tra i gieffini non inviterò Antonio Zequila, Teresanna Pugliese, Licia Nuñez e Fernanda Lessa.

Idea confermata anche a causa della recente reunion organizzata proprio dalla Lessa e da Fabio Testi, che ha incrinato ancor di più i rapporti tra i gieffini.

Sicuramente non mancheranno Aristide Malnati, Andrea Denver, Patrick Ray Pugliese, Antonella Elia, Paola Di Benedetto e Ida Platano del Trono Over. Senza dimenticare Valeria Marini.

Insomma, Sossio è convinto che Ursula sarà la donna della sua vita ed ha solo parole al miele per lei:

Ursula è una donna d’altri tempi, una grande mamma. Sono stato molto fortunato ad incontrarla. Oggi le donne pensano a divertirsi mentre lei è molto pacata e con la testa sulle spalle.

COMMENTI