‘Gf Vip 4’, l’ex tentatore Alessandro Graziani si esprime sulla partecipazione di Serena Enardu al reality show (video)



Tra poco andrà in onda la seconda puntata del Grande Fratello Vip 4 e i protagonisti della serata saranno, quasi sicuramente, Pago e Serena Enardu. Tutti sono in attesa di sapere se l’ex tronista di Uomini e Donne potrà rimanere in Casa per cercare di chiarire col suo ex. Infatti stando alle sue ultime dichiarazioni (QUI il post), Serena sarebbe ancora innamorata di Pacifico Settembre.

Quanto successo quest’estate durante la loro partecipazione a Temptation Island Vip e il loro successivo allontanamento, dunque, avrebbe fatto capire alla Enardu di provare ancora dei sentimenti per l’uomo che le è stato accanto negli ultimi anni della sua vita.



Durante il reality show condotto da Alessia Marcuzzi, Serena aveva particolarmente legato con un single del suo villaggio, Alessandro Graziani. Tra di loro, una volta finito il programma, non c’è stata una prosecuzione della conoscenza ma il ragazzo, spinto dalle numerose domande sulla questione, ha voluto dire la sua sulla partecipazione dell’ex tronista al Gf Vip 4 (in apertura al post trovate il video):

Mi avete chiesto in tanti un parere. Non saprei cosa dire, non ne ero minimamente al corrente e con lei è da parecchio che non ci sentiamo, quindi non saprei. Cosa voglia non lo so. Magari vuole veramente trovare serenità, io spero che questa cosa serva ad entrambi per chiudere definitivamente o per riaprire qualche spiraglio. Sono in una posizione dove parlare è molto scomodo, infatti non voglio entrare in nessun merito. Starò a vedere anche io cosa accadrà, tanto si saprà tutto stasera.



Che ne pensate di queste dichiarazioni di Alessandro? Cosa accadrà questa sera in diretta?