‘Gf Vip 4’, ecco dove avevamo già visto i tre ‘Super Boys’ che stanno scaldando l’atmosfera nella Casa! (Foto)

Franci Gennaio 28, 2020

Super Boys

Sono stati presentati ieri sera da Alfonso Signorini come Super Boys, i tre bellissimi ragazzi che hanno fatto il loro ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip 4 per scaldare gli animi dei concorrenti in gioco. Tre avvenenti giovani dal fisico scultoreo che non sono passati inosservati neppure agli utenti del web, che li hanno subito apprezzati, ma anche criticati.

Ma chi sono questi Super Boys? I più attenti li avranno sicuramente riconosciuti. Matteo Alessandroni  viene da Roma e nella vita fa il modello, il calciatore e il personal trainer. Ha già calcato i salotti pomeridiani di Barbara D’Urso di recente per smentire il presunto flirt con Carmen di Pietro, come vi avevamo raccontato in QUESTO articolo. A seguire eccovi qualche sua foto:

Ha esordito con una doccia molto hot, appena entrato nella Casa, Jacopo Poponcini. Anche lui non è nuovo agli appassionati di Canale 5, grazie alla sua partecipazione all’ultima edizione del reality estivo Temptation Island (QUI qualche dettaglio su di lui). Jacopo viene da Arezzo e anche lui fa il calciatore, oltre che il modello:

Infine, presente all’appello di ieri sera anche Gianluca Irpino. Il ragazzo ha 30 anni, nella vita è un giocatore di poker professionista e non troppi mesi fa lo abbiamo visto scendere le scale di Uomini e Donne, dove per un breve periodo ha rivestito il ruolo di corteggiatore dell’ex tronista di Mara Fasone. Eccovi qualche suo scatto:

Che ne pensate di questi tre ragazzi? Avete già un vostro preferito?

COMMENTI