‘Gf Vip 4’, Victoria Pennington si scaglia contro il suo ex Pasquale Laricchia: “Ma quale rispetto per le donne, mi trattavi come un oggetto!”. Le dure accuse dell’ex gieffina

Luana Gennaio 26, 2020

Sono stati la prima coppia della storia a fare il loro ingresso nella casa del Grande Fratello 3; stiamo parlando di Pasquale Laricchia e Victoria Pennington che nel lontano 2003 hanno fatto irruzione nella casa più spiata d’Italia con tutta la loro simpatia tra gelosie, litigate e allenamenti. La loro storia è terminata definitivamente nel 2005 e oggi, a distanza di anni Victoria tramite una lettera pubblicata dal settimanale DiPiù ha voluto dapprima dire la sua in merito all’episodio che ha coinvolto Pasquale all’interno della Casa del Gf Vip 4, quando si trovata in compagnia di Salvo Veneziano – poi squalificato – mentre diceva delle frasi poco carine nei confronti di Elisa De Panicis (QUI e QUI i post):

Sono sconvolta, Pasquale: mentre Salvo faceva battute su quella ragazza, ti ho visto che ridacchiavi. Poi, in diretta, quando sei stato rimproverato, provando a giustificarti, hai detto quella frase: “Io ho sempre rispettato le donne”. Ma cosa dici? Nei cinque anni della nostra storia non mi hai rispettato affatto. Come fai a dimenticare che mi hai maltrattato?

La Pennington ha quindi attaccato l’ex fidanzato senza mezzi termini affermando di essere stata maltrattata durante i 5 anni della loro relazione:

Tu hai provato a rovinarmi la vita. Volevi avere il controllo su tutto, non potevo fare un passo senza dirtelo, non potevo uscire con le amiche perché eri geloso. All’inizio sopportavo, perché ti amavo, perché speravo che cambiassi, perché ero giovane, inesperta e perché, emigrata dall’America, non avevo alcun punto di riferimento oltre a te.

E ad ha anche dichiarato che, secondo il suo punto di vista la situazione è peggiorata di molto a seguito della popolarità acquisita durante la terza edizione del Grande Fratello:

Ti sentivi un Dio in terra, praticamente mi trattavi come un oggetto. Ti imponevi per avere parola su tutto: i guadagni dalle nostre serate in discoteca, i progetti nello spettacolo insieme…Tutto…E ti imponevi in modo duro, con urla, improperi. Ogni pretesto era buono per attaccarmi.

Nella lettera pubblicata dal settimane inoltre, Victoria ha raccontato un aneddoto avvenuto durante un furioso litigio prima che terminasse la loro storia:

 In quell’occasione tu hai veramente superato il limite, non ti sei limitato alle urla, sei andato oltre…Troppo oltre, e se ne parlò anche sui giornali. Sei stato violento, tanto che io sono uscita di casa e sono andata dalla polizia.

Oggi Victoria è felice accanto al marito Justin con cui ha avuto due figli ma non ha negato che dal suo ex fidanzato si aspetterebbe delle scuse:

Adesso puoi dimostrarmi di essere un uomo migliore? Il primo passo sarebbe solo uno: chiedermi scusa, una cosa che non hai mai fatto.

E voi cosa ne pensate? Pasquale replicherà alle accuse della sua ex fidanzata?

AGGIORNAMENTODopo le accuse dell’ex fidanzata Pasquale Laricchia ospite a Live – Non è la d’Urso ha rigettato le accuse dell’ex fidanzata e ha dato la sua versione dei fatti:

Grazie Barbara che mi dai la possibilità di mettere un punto dopo quasi 20 anni su questa sceneggiata. Ogni volta che io faccio qualcosa esce sempre lo stesso articolo. Io l’ho querelata 15 anni fa, io non sono mai stato violento. […] Se vuoi ti porterò dei messaggi del 2015, dove lei mi chiedeva se la mia vita procedesse bene e poi nel 2020 dice queste cose? […] Se è andata dalla polizia? E dove sono i documenti? Non esistono.

Ed ha mostrato anche il suo disappunto nei confronti del settimanale Di Più:

Io querelerò anche il giornale se potrò perché lo stesso giornale anni fa ha fatto un articolo con lei che diceva ‘Pasquale perdonami’.

COMMENTI