‘Gf Vip 5’, Adua Del Vesco si confida con Matilde Brandi: “Massimiliano Morra? Egoriferito e narcisista, mi sono sentita ferita”

Ludovica 15 Settembre, 2020

Gf Vip 5 - Adua Del Vesco

E’ andata in onda ieri sera la prima puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip e parte del cast ha già varcato la fatidica porta rossa per iniziare questo lungo percorso all’interno della Casa più spiata d’Italia. Protagonisti della serata di ieri sono stati anche Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, attori di diverse fiction di Canale 5 che tra un set e l’altro si sono innamorati e fidanzati.

La loro relazione è durata circa un anno e non è finita nel migliore dei modi. A quanto pare, tra di loro ci sarebbero ancora delle questioni irrisolte e proprio per questo Alfonso Signorini ha voluto che i due si confrontassero in diretta prima di iniziare ufficialmente la loro avventura nel reality.

Dopo il loro chiarimento di ieri, dal quale si è immediatamente percepito un certo clima di tensione, Adua si è confidata con Matilde Brandi alla quale ha raccontato qualche dettaglio in più sulla fine della sua storia con Massimiliano:

Non lo vedevo da due anni e l’ho bloccato ovunque. Eravamo rimasti molto amici, abbiamo vissuto le stesse cose, anche le stesse esperienze negative. Condividevamo parecchie cose. Mi sono sentita tanto ferita perché lui è una persona molto egoriferita, narcisista al massimo, pensa solo a se stesso. Magari io gli raccontavo una cosa profonda della mia vita e mentre io parlavo si guardava allo specchio. Rispetto il suo carattere, ma io sono diversa. Voglio accanto persone diverse. Mi dispiace essere stata dura, non volevo partire già subito come un’arpia, ma sono sincera e voglio essere me stessa. Non mi va di frequentarlo qua dentro.

La Del Vesco ha poi aggiunto:

Non sopporto le persone che usano altre persone per i proprio interessi. Quello proprio non lo tollero.

Grande Fratello Vip 4 - Adua Del Vesco
(Clicca sull’immagine per vedere il video)

Che ne pensate di questo sfogo di Adua a poche ore dall’inizio del programma?

COMMENTI