‘Gf Vip 5’, nel cast due ex fidanzati: ecco di chi si tratta

Ludovica 8 Settembre, 2020

Gf Vip

Partirà tra pochissimi giorni la quinta edizione del Grande Fratello Vip. Per il secondo anno consecutivo al timone ci sarà Alfonso Signorini, mentre a commentare con lui il percorso dei concorrenti ci saranno Pupo ed Antonella Elia.

Il cast scelto per il reality è ormai ufficiale e hanno deciso di entrare nella casa più spiata d’Italia anche Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. I due, entrambi attori di diverse fiction di successo di Canale 5, hanno avuto in passato una relazione. La loro storia d’amore è finita nel 2015 e lei, dopo la parentesi con Morra, è stata per un periodo al fianco di Gabriel Garko.

Massimiliano Morra - Adua Del Vesco

In pochi ricorderanno la rissa in un bar che coinvolse Massimiliano e Francesco Testi, ex gieffino ed ex collega nella fiction Furore, proprio a causa della bella Adua. Non sono stati mai chiariti i motivi effettivi di quel litigio ma, quel che è certo è che la Del Vesco e Morra sono stati sempre molto gelosi l’uno dell’altra durante la loro storia d’amore. “Ce la mettiamo tutta per controllare questo sentimento che avvelena l’amore“, dichiarò lui ai tempi della loro storia.

Ad oggi Massimiliano e Adua pare non siano rimasti in buoni rapporti e siamo certi che Signorini non mancherà di stuzzicarli nel corso di questo Gf Vip, proprio come è successo con Adriana Volpe e Antonio Zequila a causa del loro presunto flirt di gioventù.

Che ne pensate? Siete curiosi di vedere questa ex coppia all’interno della Casa?

COMMENTI