‘Gf Vip 5’, un aereo da parte dei fan di Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli manda in crisi Giulia Salemi: ecco cosa è successo!

Ludovica Novembre 27, 2020

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli - Giulia Salemi

La vicinanza tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sta iniziando a preoccupare seriamente i fan di Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, che già da diversi giorni hanno notato una certa simpatia tra loro.  Dopo la discussione che i due hanno avuto – durante la quale Pierpaolo ha ammesso di non volersi precludere un’eventuale conoscenza con l’influencer – poco fa sui tetti di Cinecittà è passato un aereo indirizzato proprio alla conduttrice e all’ex Velino di Striscia la Notizia. Il messaggio ha destabilizzato soprattutto la Salemi:

Non cancellate settanta giorni di emozioni. Giulia be quite.

Gf Vip 5

La gieffina è rimasta molto stupita dopo aver letto questa frase. La sua preoccupazione è stata: “Non voglio passare per la sfascia coppie“. Nonostante Francesco Oppini le abbia fatto notare che quella tra Elisabetta e Pierpaolo non è e non è mai stata una coppia, la ragazza è apparsa comunque molto turbata e timorosa di rivivere la stessa situazione vissuta con Francesco Monte due anni fa:

Mi sembra un déjà vu, è un incubo che ho già vissuto e non voglio rivivere. Io sto in egual modo con tutti. Ho la coscienza pulitissima e faccio sogni sereni.

A seguire le reazioni di alcuni utenti di Twitter:

COMMENTI