Gf Vip 5, Alda D’Eusanio non ci sta: “Io sono stata espulsa, e Massimiliano Morra e Adua Del Vesco?”

La conduttrice ancora una volta polemica nei riguardi di Mediaset

Carola Aprile 2, 2021

gf vip 5 Alda D'Eusanio

Nonostante siano passate ormai diverse settimane dalla fine del Gf Vip 5, l’ex concorrente Alda D’Eusanio non ha ancora digerito la sua espulsione dal reality show condotto da Alfonso Signorini: Alda aveva dovuto lasciare la Casa del Grande Fratello Vip in seguito ad un pesante scivolone riguardante la cantante Laura Pausini e il suo compagno Paolo Carta, scivolone per il quale si era scusata pubblicamente.

In realtà, però, sembra proprio che la questione non sia ancora totalmente risolta e in un’intervista rilasciata al settimanale Mio, l’ex gieffina è voluta tornare sulla squalifica, spiegando come un unico gesto sembri aver azzerato tutto ciò che ha fatto in precedenza:

Non è possibile che un errore sia come una nera vernice in grado di cancellare tutto quello che una persona è stata fino a poco tempo prima di entrare in quella Casa.

Ma non solo, perché Alda D’Eusanio, ha deciso di parlare anche di altri due ex concorrenti, che a suo dire sarebbero dovuti essere squalificati dal Gf Vip 5 e subire così la sua stessa sorte:

Le azioni nei miei riguardi sono state ben più dure rispetto a quelle che ci sono state nei confronti di Massimiliano Morra e di Adua Del Vesco. Anche loro hanno dato voce a delle chiacchiere e oggi c’è un’inchiesta in corso per istigazione al suicidio. Come se non bastasse, Adua fa outing (vero o falso che sia) per Morra, toccando una sfera delicata come quella della libera scelta di fare outing. Dopo tutto questo loro non sono stati espulsi, io sì. Non può e non deve esserci un diverso trattamento tra i concorrenti. Siamo tutti uguali, con la sola differenza che loro non sono stati in coma, mentre io sì.

La D’Eusanio ha poi proseguito spiegando di essere rimasta amareggiata dal fatto che nessuno gli abbia dato la possibilità di tornare in trasmissione e scusarsi pubblicamente e in diretta tv per quanto detto.

Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con le sue affermazioni?

COMMENTI