‘Gf Vip 5’, Alda D’Eusanio rompe il silenzio dopo l’espulsione

La gieffina per la prima volta dopo essere stata espulsa dal reality commenta l’accaduto sui social

Enrico 16 Febbraio, 2021

Alda D'Eusanio

Lo scorso 6 febbraio Mediaset aveva preso una decisione di espulsione con effetto immediato nei confronti di Alda D’Eusanio, ex concorrente del Gf Vip 5.

La conduttrice, infatti, era stata immediatamente fatta uscire dalla Casa senza neanche poter salutare gli altri concorrenti.

La squalifica, nonostante non ci fosse stata una conferma ufficiale, era probabilmente dovuta ad alcune esternazioni lesive di Alda nei confronti della cantante Laura Pausini e di suo marito Paolo Carta.

Recentemente, la D’Eusanio ha reso noto su Instagram di avere inviato un messaggio di scuse privato alla Pausini per il dolore che ha provocato a lei e al suo coniuge:

Cara Laura, non so se questo è il tuo telefono, ma non posso far trascorrere un altro minuto senza chiederti scusa. Scusa per averti recato dolore. Scusa per avere creato tensione. Scusa per avere offeso tuo marito. Scusa per avere dato eco ad una chiacchiera cattiva che per prima aveva turbato e angosciato me. Sono contenta di sapere che la vostra è una coppia innamorata e serena. E che la vostra famiglia vive nell’affetto. Quello che è accaduto mi dà un grande dolore e per questo continuerò a chiedervi sempre perdono. Chiedo scusa anche per questo tu confidenziale che mi nasce dall’affetto e familiarità che con il tuo modo di essere, con la tua spontaneità e semplicità, mi hai sempre trasmesso. Vorrei dirti molto di più ma credi che la sofferenza che hai provato tu nel sentire le mie parole la provo io sono nel pensare di averle dette. Umilmente ti saluto.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI