Gf Vip 5, Alessia Marcuzzi pubblica una foto di Tommaso Zorzi e Francesco Oppini e viene sommersa di critiche: la reazione della conduttrice

Durante la finale, l’emozionante abbraccio tra il vincitore e il figlio di Alba Parietti ha colpito la Marcuzzi, che ha voluto condividere quel momento sui social, ma...

Luisa Marzo 2, 2021

Alessia Marcuzzi - Tommaso Zorzi e Francesco Oppini

Ieri sera è andata in onda la finale del Grande Fratello Vip 5 e tra i molti affezionati telespettatori c’è stata Alessia Marcuzzi. In questi mesi, la conduttrice ha seguito con passione le puntate del reality, ha commentato ed espresso pareri sui concorrenti svelando anche i suoi preferiti.

Durante la serata di ieri – sul suo profilo Twitter – tra i tanti post, ha voluto condividere uno dei momenti più emozionanti della finale quello dell’incontro tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. La foto, qui di seguito, immortala i due ragazzi abbracciati e nel tweet ci sono solamente 3 cuori rossi.

Twitter - Alessia Marcuzzi

Tuttavia, la Marcuzzi è stata attaccata con commenti negativi e critiche da alcuni utenti che continuano a contestare le esternazioni infelici di Oppini quando era ancora all’interno della Casa più spiata d’Italia.

La conduttrice ha subito replicato alle accuse condividendo un commento negativo e scrivendo: “??? Cosa c’e’ di male in questa foto?”.

Twitter - Alessia Marcuzzi

Infine, Alessia ha risolto definitivamente la questione ed ha quindi chiuso la polemica con un un ultimo tweet. A chi le chiedeva cosa avesse fatto ha risposto: “Quello che c…o mi pare”, insieme ad un’ emoji della risata.

Twitter - Alessia Marcuzzi

E voi che ne pensate della reazione della Marcuzzi?

COMMENTI