Gf Vip 5, Alfonso Signorini deluso da Carlotta Dell’Isola: la risposta dell’ex gieffina

L’ex protagonista di Temptation Island replica alle ultime dichiarazioni del conduttore

Luana Marzo 10, 2021

La quinta edizione del Gf Vip si è conclusa con degli ottimi ascolti e il conduttore Alfonso Signorini intervistato recentemente da Tv Sorrisi e Canzoni – ha parlato degli opinionisti, del vincitore Tommaso Zorzi e anche di Carlotta Dell’Isola che a detta sua è stata il vippone che l’ha delusa maggiormente.

A seguito delle parole del conduttore, Carlotta ha voluto rispondere ad Alfonso tramite un lungo sfogo su Instagram, in cui ha iniziato dicendo che ha riflettuto a lungo prima di dire la sua:

Dato che a rilasciare la dichiarazione di cui tutti parlate è stata una persona per la quale provo profonda stima, ci tenevo a sottolineare che: “Carlotta non è un robot, è una persona per bene, educata, amicona. Una ragazza che è stata abituata a chiedere “permesso e per favore” ad avere rispetto per le persone più grandi di età e soprattutto “ai padroni di casa”, si avete capito bene, ai padroni di casa..”

La Dell’Isola ha poi continuato:

Perché quando si entra dentro una casa abitata da dieci persone da ben tre mesi, quella non è casa tua, ma di quelle persone ed io non ho fatto altro che comportarmi da brava ragazza quale sono.

Carlotta quindi rispondendo ad Alfonso Signorini, ha aggiunto:

Ci tengo a sottolineare che non avrei mai voluto deludere nessuno, né tantomeno Alfonso, ma Carlotta è anche questo: Carlotta è quella di Temptation Island e quella del Grande Fratello, piaccia o non piaccia.

Durante il suo sfogo Carlotta ha affermato inoltre che rimarrà la ragazza di sempre, senza copioni o frasi standardizzate, indipendentemente dal fatto se la sua carriera televisiva proseguirà o meno.

L’ex gieffina ha poi concluso:

Ora che conoscete due dei miei tanti lati caratteriali, spero di “non deludere” più nessuno, ma di avere modo di far conoscere tutta l’altra parte di me.

E voi cosa ne pensate della risposta di Carlotta ad Alfonso?

COMMENTI