‘Gf Vip 5’, amicizia in crisi tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello che si lamenta: “È un po’ gelosa perché…” (Video)

Dalia Dicembre 15, 2020

Dayane Mello - Rosalinda Cannavò

L’amicizia tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò al Gf Vip 5 sta interessando moltissimi telespettatori. La modella brasiliana e l’attrice siciliana hanno avuto un certo feeling fin da subito, ma anche qualche ostacolo.

In particolare, la maggior parte degli inquilini della Casa aveva tentato di far comprendere a Rosalinda la cattiva influenza che poteva avere Dayane su di lei. Tuttavia, l’attrice ha continuato a fidarsi ciecamente della sua amica e oggi sono più unite che mai.

Le Rosmello, però, in questi giorni stanno attraversando un momento di crisi. Da quando Sonia Lorenzini e Filippo Nardi hanno fatto il loro ingresso, Dayane trascorre molto tempo con loro e Rosalinda si sente trascurata dall’amica.

Ieri sera, quindi, in un impeto di gelosia, la Cannavò ha iniziato a piangere in magazzino dove Maria Teresa Ruta ha tentato di consolarla.

In particolare, Rosalinda ha lamentato un distacco da parte della Mello:

La scorsa settimana diceva: “Rimango o vado via, rimango o vado via, rimango o vado via“. Una volta dice “Mi sono innamorata di te” e poi questa settimana non mi calcola neanche di striscio. Non è che me lo sono costruito nella mia testa? Mi chiedo. Non so. Può starci.

Maria Teresa ha però tentato di farla ragionare:

Aspetta 24 ore, tanto su sei la preferita, non sei in nomination, non hai nessun problema. Puoi cercare di capire la questione da un altro punto di vista, magari esternamente, senza doverti infilare in dinamiche.

La Ruta si è poi lasciata andare ad un elogio per la modella:

È brava, è una calcolatrice, ma anche in buona fede. Vuol dire che è brava, mi piace. Anche quando ci sono state altre diatribe con Dayane, io non mi sono voluta porre la domanda se fosse una giocatrice o no. A me piace Dayane. Certo è che non è bello tradire le proprie amicizie…

Rosalinda, però, non è parsa convinta dalle parole della sua coinquilina:

Io mi preoccupo sempre di tutto e poi mi devo vedere che in settimana neanche mi ca*a di striscio se non vado io a cercarla. Io mi diverto e sto bene con gli altri, però… Questa settimana lei era in nomination e lei mi chiede: “Sei contenta di essere la preferita?“. Io gli ho risposto che sono contenta che lei sia salva e lei non mi ha neanche considerata. Ci sono rimasta un po’ male.

Dayane, dal canto suo, era in veranda a conversare con Giulia Salemi ed ha espresso alcune perplessità sull’atteggiamento di Rosalinda:

Anche Rosalinda, è da 3 giorni che è un po’ gelosa perchè sto con Sonia, ma io voglio aprirmi a tutti! Parlo con lei prima che succeda un macello…

#rosmello
Rosalinda “non è che me lo sono costruito nella mia testa” pic.twitter.com/WwMMvT41vp

#rosmello
Rosalinda “In ballo ci sono delle emozioni vere per me” pic.twitter.com/ohD9hCbU0L

#rosmello
Dayane ” ..anche rosalinda, è da 3 giorni che è un po’ gelosa perchè sto con lei (sonia), ma io voglio aprirmi a tutti” pic.twitter.com/tRY53oBfGf

Le due amiche riusciranno a chiarirsi? Per ora, entrambe hanno evitato di parlare della vicenda…

COMMENTI