Gf Vip 5, Andrea Zelletta dubbioso sul riavvicinamento tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello: “Se ci fosse stata ancora Giulia Salemi…”

L’ex tronista non è convinto della sincerità della modella brasiliana nei confronti dell’attrice

Luisa 21 Febbraio, 2021

Rosalinda Cannavò e Andrea Zelletta - Dayane Mello

Nella Casa del Grande Fratello Vip 5, dopo la festa a tema di ieri sera, c’è stato un chiarimento tra Rosalinda Cannavò Dayane Mello. Le due gieffine si erano scontrate duramente nella puntata di venerdì scorso tanto da far pensare che la loro amicizia, iniziata cinque mesi fa, fosse arrivata al termine.

Invece, il riavvicinamento è avvenuto ma Andrea Zelletta non è convinto di questa situazione. Dopo aver visto l’attrice siciliana e la modella brasiliana nuovamente insieme l’ex tronista, parlando con Stefania Orlando, ha affermato che: “Non mi convince. Perché dover fare tutto questo casino per poi. Voglio vedere se fosse rimasta Giulia. Il dubbio mi nasce però io sono felice se Rosi è felice. Solo di quello”. Ha anche sottolineato che lui non si comporterebbe mai nei confronti di una sua cara amica nel modo in cui si è comportata Dayane nei confronti di Rosalinda, qualsiasi sia il motivo del diverbio.

Oggi, Andrea ha esposto le sue perplessità direttamente a Rosalinda e le ha detto: “Io ero indeciso se dirtelo o meno, non mi riguarda però non tollero più queste tarantelle, se ci fosse ancora Giulia non so se lei avrebbe parlato con te”.

La Cannavò ha tranquillizzato il ragazzo ed ha ribadito che il rapporto con Dayane non sarà più quello di prima. Le parole dell’attrice sono state: “Ieri ci siamo parlate perché so che lei non sta passando un bel momento, ma non mi dimentico quello che ha detto”.

Zelletta ha anche aggiunto di essersi sfogato della situazione nel Confessionale perché molto amareggiato: “Mi dispiaccio, è giusto che tu le stia vicina però non mi tornano tante cose… ho un’altra idea di amicizia”.

Infine, Rosalinda ha ringraziato l’amico e ha ribadito che con Dayane le cose non saranno più le stesse: “So che ti preoccupi per me perché sai quello che ho passato, purtroppo il rapporto con lei non tornerà quello di prima”.

Anche voi nutrite dei dubbi come Andrea o credete nel riavvicinamento delle Rosmello?

COMMENTI