Gf Vip 5, dopo il chiarimento con Rosalinda Cannavò nella notte Dayane Mello ha un crollo

La modella brasiliana ha un momento di sconforto e si lascia andare alle lacrime, Pierpaolo Pretelli la consola

Linda 21 Febbraio, 2021

Grande Fratello Vip 5 - Dayane Mello

Nell’ultima diretta del Grande Fratello Vip, di venerdì 19 febbraio, abbiamo assistito ad uno scontro senza eguali tra quelle che ormai sembravano essere le ex Rosmello: Dayane Mello e Rosalinda Cannavò.

Il rapporto tra le due gieffine è stato molto intenso in questi cinque mesi di avventura, fatto di alti e bassi e discussioni a più riprese, ma le due sono sempre state inseparabili. Un terzo incomodo sembrerebbe però aver incrinato definitivamente la loro amicizia speciale: Andrea Zenga.

Il bel figlio dell’ex portiere della Nazionale, si è pericolosamente avvicinato a Rosalinda e i due sembrano aver scoperto un sentimento reciproco che alla Mello, proprio non è andato giù. Dopo l’epico catfight in diretta tra le Rosmello, nella notte un altro scontro ha visto protagoniste quest’ultime, con la presenza stavolta di Stefania Orlando con l’obiettivo di spalleggiare l’attrice siciliana. Durante la giornata successiva, la Mello ha più volte ribadito di non voler recuperare il rapporto con l’amica, in un momento di confronto con Samantha De Grenet:

E’ arrivata a un punto che purtroppo le conviene rigirare la frittata. Non me ne frega niente perché io ho dimostrato quello che sono alle mie amiche e alle persone a cui voglio bene. Sono molto delusa. Il gioco è anche quello, capito? Tu a volte vai al confessionale, loro sanno prenderti nel momento in cui sei bella carica. Lì dici: “Butto tutto fuori”. Mi dispiace come è andata perché hanno detto che sono gelosa, hanno girato tutto a loro favore. Non era manipolarla, era proteggerla.

Per vedere il video di questo momento, QUI.

Nella serata successiva però, complice una festa in maschera e l’atmosfera decisamente più leggera, Rosalinda e Dayane si sono confessate a cuore aperto esternando i malumori reciproci. Rosalinda ha esordito così:

Mi hai umiliata e derisa, non credo di meritarmi questo dopo cinque mesi, è stato brutto e tu mi sei andata contro. Io ci sono, tu fai il tuo gioco, io ed il mio, ma quando saremo fuori io ci sono, vorrei che tu ti fidassi di me. Se non ti ho detto delle cose è perché sto passando un momento difficile, ma non credo di meritarmi quelle cattiverie che hai detto. Per la prima volta nella mia vita sono felice, e voglio vivermi questo momento bello anche con te perché ci tengo. Se vuoi io sono al tuo fianco. Butta giù il muro di difesa che hai, perché accanto hai persone che ti vogliono bene

Quando c’era qualcosa di bello, tu mi hai escluso”, ha ribattuto la modella brasiliana. La conversazione poi è andata a finire sulla questione delle nomination e l’attrice siciliana ha messo in chiaro la sua posizione: “Se tu sei mia amica, devi accettare anche le mie scelte e non giudicarle” al ché, la Mello ha inaspettatamente risposto: “Hai ragione, a me importa la tua felicità”.
Per Rosalinda e Dayane sembra essere arrivato il momento del chiarimento finale con l’invito di Rosalinda a tornare a dormire insieme: “Stasera se vuoi puoi tornare a dormire con me”. Dayane sembra aver acconsentito, con il lungo pianto al quale si è lasciata andare.

Per vedere il video del chiarimento delle Rosmello, QUI.

Nella notte successiva alla festa, la modella brasiliana, rintanata in giardino con l’amico Pierpaolo Pretelli  – che ha cercato di fare le veci di Giulia Salemi, consolandola – si è lasciata andare ad un amaro sfogo. Dayane infatti – durante la puntata – si era beccata della “manipolatrice” dalla Orlando, termine che la Mello, parlando con  Pretelli, proprio non è riuscita a spiegarsi:

Ha detto che io ho manipolato, ma manipolare… Cosa? Io non sono una manipolatrice perché dovrei manipolare un’amica? Per raggiungere cosa? Ogni sua nomination è sempre stata diversa dalla mia. Ho perso l’interesse nel rapporto con Rosalinda, dopo la puntata di ieri non voglio più. Ha detto troppe cose cattive nei miei confronti.

La modella  brasiliana non ha avuto da ridire solo sulla Orlando, ma anche sulle modalità di gioco degli autori del game-show di Canale 5 che a detta sua monterebbero le clip a loro favore:

Io non dico niente piche parole, non ho proprio la voglia. Vorrei esprimermi, gireranno sempre a modo loro. Lo so che fa storia, crea caso, non ci siamo da poco, si attaccano a tutto per fare le clip. però c’è la mia verità in questo momento, stanno giocando con la mia verità, per le cose che conviene a loro, come se io sto rosicando della loro relazione.

E ancora, lasciandosi andare alle lacrime, ammettendo dei sentimenti nei confronti dell’amica, Rosalinda:

Io voglio uscire dal Grande Fratello più felice di come sono entrata, ma ora non riesco a vedere il bello di questi cinque mesi, vedo tutto fuso”.

Pierpaolo ha cercato subito di tirare su la brasiliana ricordandole di dover esser più tranquilla perché ha anche chiarito con la Cannavò. “Perché io la amo“, ha esordito la gieffina, lasciando libera interpretazione a quella parola forte. Ha poi concluso, in piena crisi, fra le lacrime con “Non capisco niente, non sto capendo niente, voglio morire“.

E voi che ne pensate di questo rapporto?

 

 

COMMENTI