‘Gf Vip 5’, Andrea Zelletta torna a parlare dell’ipotetico tradimento di Natalia Paragoni e non ha dubbi su quale sarebbe la sua reazione

Martina 31 Dicembre, 2020

Grande Fratello Vip 5 - Zelletta

Quella di lunedì è stata una puntata carica di mille emozioni per Andrea Zelletta. Il concorrente chiuso da oltre 100 giorni nella Casa del Grande Fratello Vip 5 – dopo aver ricevuto un regalo di Natale da parte della fidanzata Natalia Paragoni che lo aveva mandato in crisi – ha avuto l’occasione di vederla e di chiarire le ragioni di quel gesto impulsivo.

Durante l’incontro, però, è intervenuta anche Dayane Mello che ha rivelato alcune voci su un presunto tradimento dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, avvenuto quest’estate a Capri. Un gossip – confermato anche da Giacomo Urtis – che Natalia ci ha tenuto a smentire, e al quale Andrea sul momento non ha dato molta rilevanza, volendo chiudere subito la questione.

Tuttavia, il giorno dopo la puntata Zelletta confrontandosi con i suoi compagni di avventura è caduto nel profondo sconforto, ponendosi diverse domande su quello che aveva rivelato Dayane in puntata.

L’ex tronista è apparso affranto, ma molto categorico, e in confessionale ha precisato che qualora venisse fuori che quello che ha detto la Mello fosse vero lui non avrebbe problemi a troncare ogni rapporto con la sua fidanzata: “Se questa cosa fosse vera, io sono drastico. Se tradisci una volta la mia fiducia, per me è finita!” (QUI il video del daytime).

Intanto sul web le voci si rincorrono ed è già emerso anche il nome della presunta persona che potrebbe esser stata a Capri con Natalia. La verità, però, al momento la sa solo lei. Voi che idea vi siete fatti?

COMMENTI