‘Gf Vip 5’, Tommaso Zorzi avanza dubbi sul confronto tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, l’ex tronista riflette, Dayane Mello minaccia di abbandonare la Casa ma… (Video)

Titta 29 Dicembre, 2020

Andrea Zelletta - Tommaso Zorzi - Dayane Mello

È stata una puntata del Grande Fratello Vip 5 molto intensa quella andata in onda ieri sera: grande protagonista della serata è stata sicuramente Dayane Mello che non solo ha espresso i suoi dubbi sulla neo coppia formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (suscitando la reazione dell’influencer) e sulla vicinanza ormai tossica di Rosalinda Cannavò (che ha deciso di allontanarsi definitivamente), ma ha anche lanciato uno scoop su Natalia Paragoni, rea di aver tradito, quest’estate, Andrea Zelletta durante una vacanza a Capri.

Alla bomba sganciata dalla modella brasiliana, però, Zelletta ha reagito con calma, chiarendo di sapere tutto di quella vacanza e di avere piena fiducia della sua fidanzata. Una reazione che non ha convinto Tommaso Zorzi che nel primo pomeriggio, confrontandosi con Cecilia Capriotti e Stefania Orlando, ha spiegato di aver trovato strano l’atteggiamento di Andrea, solitamente molto più permaloso (come potete vedere cliccando QUI):

Se una persona in diretta televisiva dice una cosa così pesante sulla tua ragazza, tu non ti inc***i? Tu, Andrea Zelletta che basta che gli dicevi comodino e un altro po’ si mangiava viva Franceska? Secondo me lui già sapeva. (…) Lui continuava a dire ‘io so che lei è andata a Capri’, ma il punto non è che lei è andata a Capri, ma con chi ha dormito. Lui dice che quella è una voce, ma se uno mi dice una voce così io mi ti magno! A me non torna questa reazione! (…) Perché noi ci spendiamo tutti e parliamo delle nostre robe e lui no? (…) A me la sua reazione non è tornata, per me lui sapeva tutto! Ma perché ha detto una bugia in diretta? (…) Perché non ammettere di sapere tutto, perché ci prendi per il c**o? Tutti abbiamo detto delle cose scomode e lui no, allora sei un paraculo! Ti pari il c**o a te e alla tua ragazza!

Tommy ha inoltre rivelato altri dettagli del gossip riguardante l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne:

Qua stiamo dicendo che la tua ragazza è andata a letto con uno che il giorno dopo gli ha fatto fare shopping!

Dettagli che ha poi riportato al diretto interessato, mettendolo in crisi, come ha rivelato lo stesso ex tronista durante uno sfogo con Samantha De Grenet (QUI il video):

Perché io non sapevo del chiacchiericcio! (…) Capisci che se lei dice delle cose, io divento pazzo! O da una parte o dall’altra io non posso tollerare delle robe, il fatto che si sia parlato con facilità di una roba così! (…) Viverli qua sai cosa vuol dire? (…) Io dicevo ‘io so’! Io so che è andata in vacanza, a un evento, con conoscenti… Ero d’accordo? No! (…) Non sono d’acciaio e adesso vorrei sapere di più: perché arrivano queste robe? Chi ha messo in giro queste voci?

Andrea ha spiegato di fidarsi della sua fidanzata, ma di aver bisogno di altro:

Deve bastarti quello! Perché oggi è questa, domani sarà un’altra. Siete due persone in vista, siete due persone che magari possono far invidia alla gente. Poi ci sono le persone cattive che vogliono mettere zizzania, ma questa è una cosa vecchia come il mondo! Alcune persone non amano vedere gli altri felici.

Il modello ha continuato a sfogarsi con la De Grenet:

Mi ha detto delle robe che non hai idea! Robe che non sono state mandate dal confessionale, me le ha dette Tommaso. (…) Io so che lei è andata in vacanza con delle persone e sapevo tutto in merito a quello che era successo! (…) Ti ho sempre detto, dall’inizio, che sono uno che non perdona, ma secondo te io vado a dire ‘so tutto in merito a un chiacchiericcio del genere’? Io so tutto in merito alla vacanza, con chi era e cos’ha fatto! Mi verrebbe spontaneo fare delle domande, no?

E, raggiunto anche da Pierpaolo, ha specificato cosa gli genera sofferenza:

Il mio è uno star male doppiamente. Sto male perché si possono dire determinate cose sulla mia donna ed è inconcepibile! Anche che venga sganciata una bomba del genere per me è inconcepibile! Io poi non sono uno che riesce ad incazzarsi e ad esser forte con i toni con una donna. Mi ha chiesto scusa, ma se fosse stato da parte di Pierpaolo, io gli avrei detto: ‘Io non accetto le tue scuse!’. A lei ho detto ok, ma non è una persona per me importante qui dentro. Dall’altra parte sai bene come si vive qui!

Samantha ha voluto però rassicurare Zelletta, soffermandosi sulla reazione di Natalia:

Se è stata detta qua, all’improvviso, vuol dire che lei era molto tranquilla, ha risposto in modo molto lucido. Tanto che io ho detto: una ragazzina di 23 anni dà una lezione a due adulti, cioè Giacomo e Dayane. Perché io l’ho vista proprio lucida, come se la cosa non la toccasse.

Ma Andrea è apparso comunque provato:

Se fosse rimasto fuori, se l’avessi saputo al di fuori, mi sarei fatto una risata. Avrei chiesto un confronto, la risolvi immediatamente. Qui dentro non so quello che sta succedendo, mi vengono mille domande e non so se farle o non farle. (…) Quando uno dice: ‘ti fidi della tua donna e di quello che ti ha detto?’, sì che mi fido, però dall’altra parte la pulce c’è. E l’ho saputa io ieri e sono stato anche freddo.

Nel frattempo Dayane ha espresso ai suoi inquilini il dispiacere di aver ferito il modello e ha minacciato di voler abbandonare la Casa, ma in lavatrice è stata raggiunta proprio da Andrea al quale ha spiegato:

Semplicemente Andrea tu devi anche capire che ho rinunciato a stare con mia figlia per fare un Natale qua, bello, felice. Io so che tu sei un bravo ragazzo, so che ti meriti le cose più belle del mondo, perché sei una persona buona. (…) Tu dici che è accaduto a te, ma siamo nella stessa casa. Io ti ho visto male… Mi sono pentita, so di aver sbagliato. Come ho sbagliato con Elisabetta, ho sbagliato anche con te, sono gli scivoloni che ho fatto! Però te lo giuro e te lo assicuro, non è stato per fare un danno a te!

Zelletta ha espresso alla brasiliana la sua comprensione:

Io non penso che tu sei persona cattiva che ha voglia di fare del male alle persone, questo non lo penso. Penso che tante volte non pensi cinque secondi prima di parlare e che quelle cose che ti vengono, ti vengono spontanee come se fossimo al di fuori di qui, perché al di fuori ovviamente non si scatena una cosa del genere.

A tante persone farebbe piacere sapere una cosa del genere“, ha allora insistito Dayane, ricevendo da Andrea una risposta articolata e precisa:

Sì, ma non è il contesto giusto. È una doccia fredda, sono cose che secondo me vanno risolte al di fuori, sono insinuazioni pesanti, soprattutto su una base non concreta. Sulla base di un chiacchiericcio uno lancia una bomba, dove poi si sa che qui dentro io non posso avere dei chiarimenti, non posso scavare a fondo. Io sono una persona che non ha voglia di tirare fuori nomi, io i nomi li so, ma non ho voglia di tirarli fuori. Sono cose che sistemerò fuori. Io credo alla mia donna al 100%, ma ieri per me è stata una doccia fredda. Io tutelo la mia donna, mi fido di lei, ieri l’ho vista e aveva gli occhi non sinceri di più. Tu hai sbagliato, mi hai chiesto scusa e vedo il tuo stato d’animo. Tu devi stare serena, non ti condanno, sarò io forte ad andare avanti e a cercare di non pensarci e chiarire tutte queste cose quando uscirò, con i diretti interessati, perché io so dove andare. Ma adesso non fare valige, non farti condizionare… Sono cose che per me non dovrebbero accadere, perché io sono una persona che prima di parlare pondera un po’ di più, perché so che magari si può andare a ferire una persona.

E voi da che parte state?

COMMENTI