Gf Vip 5, Andrea Zelletta: “Con Pierpaolo Pretelli ci siamo sentiti e…”

L'ex tronista mette un punto anche alle frecciatine lanciate da Akash Kumar

Lara Giugno 6, 2021

Andrea Zelletta è intervenuto nella trasmissione radiofonica di Non Succederà Più, condotta da Giada Di Miceli su Radio Radio. La sua esperienza al Grande Fratello Vip 5 è terminata alcuni mesi fa e l’ex concorrente della Casa si è buttato a capofitto nella musica, in veste di deejay.

Il suo nuovo singolo Lovin’at the speed of Light realizzato in collaborazione con la cantante Shady è uscito sulle piattaforme da alcuni giorni e in merito a questo Andrea ha rivelato:

Spero di poter tornare in console quanto prima. Diciamo che qualcosa si sta muovendo, cercherò di riproporre il brano in una versione che io vado a fare quando faccio le serate. Questo è un disco che secondo me ci può accompagnare per tutta l’estate. Il popolo della notte ha bisogno di ripartire. Questo settore è stato un pochettino trascurato.

La conduttrice radiofonica ha interpellato Andrea in merito alle parole lanciate dall’ex concorrente de L’Isola dei Famosi Akash Kumar, che aveva scritto di non conoscerlo e di non sapere che fosse un modello:

Ti dico la verità, io sono una persona molto tranquilla. Non mi piace creare polveroni. Io non ho mai litigato con lui. Se pensa quello di me, io accetto e vado avanti. Penso alla mia musica, al mio disco, a tutti i miei progetti futuri.

E alla domanda sul perché Akash avrebbe detto di aver litigato con lui, Andrea ha risposto:

Questo lo devi chiedere a lui. Lui esprime il suo pensiero, io il mio. Ci siamo conosciuti ad una serata di Armani. Ti parlo di quattro, cinque anni fa. Queste robe non mi appartengono tanto, non ho mai litigato con Akash.

Dentro la casa del Grande Fratello Vip, Andrea aveva stretto amicizia con Pierpaolo Pretelli, secondo classificato dell’edizione del Reality. In seguito i loro rapporti si sono raffreddati, ma qualche giorno fa a Casa Chi Zelletta aveva rivelato di aspettarsi da lui una chiamata.

Chiamata che sembrerebbe essere arrivata, ora:

La situazione è rimasta invariata dall’ultima volta, anche se ti dico che ci siamo sentiti. Manca soltanto che ci dobbiamo rivedere. Le cose bisogna risolverle senza creare polemiche. Chiariremo sicuramente al di fuori di questo polverone che si è venuto a creare.

QUI potete riascoltare l’intera intervista. A seguire invece un breve estratto:

Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Andrea Zelletta?

COMMENTI