Gf Vip 5, Andrea Zelletta replica alle accuse di Akash Kumar e su Pierpaolo Pretelli: “Mi aspettavo una telefonata”

L’ex tronista parla anche dei progetti con Natalia Paragoni e del suo ultimo singolo uscito

Luana Giugno 4, 2021

Abbiamo conosciuto e apprezzato Andrea Zelletta prima a Uomini e Donne nel ruolo di tronista, dove alla fine del suo percorso è uscito mano nella mano con la sua attuale fidanzata Natalia Paragoni, e poi nel corso della quinta edizione del Gf Vip.

Intervistato da Casa Chi, Andrea ha in primis parlato della sua storia e del suo rapporto con Natalia, con cui recentemente ha festeggiato due anni d’amore:

Io e Natalia stiamo bene, molto bene. Abbiamo appena fatto due anni, il 30 maggio. Adesso non c’è la data ufficiale del matrimonio, Natalia ne parla tutti i giorni. Io vorrei che ci godessimo la parte iniziale della storia, però prima del matrimonio mi piacerebbe avere un figlio. […] Siamo molto passionale, è inutile essere ipocriti, il ses*o è indispensabile in una coppia ed è importante sperimentare cose nuove.

Tra i vari progetti dell’ex concorrente del Gf c’è anche quello musicale; Andrea infatti è uscito con la sua hit Lovin at the speed of Light, che altro non è che un nuovo singolo prodotto in collaborazione con la cantante Shady Cherkaou, e a riguardo ha dichiarato:

E’ un disco dance, un inno all’amore adolescenziale. Mi piaceva l’idea di fare ascoltare il mio disco alle persone che sono in macchina.

Andrea ha poi voluto replicare alle accuse di Akash Kumar che aveva affermato che l’ex tronista era tutt’altro che un modello, e lo ha fatto con queste parole:

Con Akash non abbiamo litigato. Io faccio parlare i fatti, lui ha detto che non ho mai fatto il modello ma io ho sfilato per Dolce e Gabbana, per Armani, ci sono le foto e le prove e quindi non c’è da rispondere. Io ho fatto la mia carriera da modello ma non sto li ad acclamarmi. Lui è un bellissimo ragazzo, fa il modello e sono felice per lui, spero possa diventare un top model. Lui ha l’indole di punzecchiare, che faccia il modello più che il punzecchiatore.

Infine Andrea è tornato a parlare di Pierpaolo Pretelli e del loro rapporto nato all’interno della Casa del Gf:

Con Pierpaolo non ci siamo più sentiti, questa è la verità. Mi dispiace dirlo, io mi aspettavo una telefonata visto che l’ultimo messaggio è stato il mio. Sicuramente ci incontreremo e ci vedremo e penso parleremo in maniera molto tranquilla. Sono aperto per chiarire perché sei mesi sono stati lunghi e siamo stati molto vicini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

E voi cosa ne pensate delle dichiarazioni di Andrea?

COMMENTI