Gf Vip 5, Andrea Zenga svela come sta andando la convivenza con Rosalinda Cannavó. E a proposito di Dayane Mello…

Il figlio di Water Zenga rivela anche come mai era giunta al capolinea la storia con Alessandra Sgolastra

Linda Aprile 11, 2021

Andrea Zenga ha rivelato alcuni dettagli sulla sua storia d’amore, nata all’interno del Grande Fratello Vip 5, con Rosalinda Cannavò.

Il figlio di Walter Zenga è stato ospite, ieri pomeriggio, di Giada Di MiceliNon Succederà Più, il format in onda su Radio Radio. A proposito del suo papà, Zenga junior ha rivelato come se la passano fuori dalla Casa più spiata di Italia:

Io in generale sono un ragazzo abbastanza solare. Tendo sempre a far sorridere e a far passare un messaggio felice, anche nell’avventura al Grande Fratello. E’ un programma, le persone ci guardano da casa e bisogna trasmettere positività soprattutto durante un momento del genere. Lì io ho affrontato un tema molto importante della mia vita, sapevo che l’avrei affrontato entrando lì ma sinceramente non che sarei andato così a fondo. Mi sono comportato come mi sarei comportato al di fuori.

Andrea ha spiegato alla conduttrice che il rapporto padre-figlio sta in qualche modo prendendo forma:

Ero partito molto prevenuto con papà. Mi sarebbe piaciuto incontrarlo fuori dopo tanti anni, ero partito prevenuto pensando che venisse al Grande Fratello solo ed esclusivamente per le telecamere. Però ho capito che non conta il come, il programma è stato un punto di partenza, mi interessa il risultato finale. Oggi ci sentiamo con piacere, siamo stati insieme ci siamo visti e quindi devo dire che ci voleva. Quando sono uscito ho lasciato da parte tutto. Sia i dolori che mi portavo dietro… ho saputo che è andato più volte da Barbara D’Urso, se l’avessi saputo nella Casa forse l’avrei presa peggio. Ho deciso di lasciare dietro tutti i rancori e quindi va bene così. Da una parte capisco anche che ci sono andato pure io in un programma televisivo.

E ancora:

Con papà va bene ci siamo visti a Milano quando sono uscito, insieme a mio fratello. Mi scrive su WhatsApp ci sentiamo. E’ tutto nuovo e c’è tanto entusiasmo da parte mia ma anche da parte sua mi sembra di capire. Adesso la situazione è un po’ più difficile, lui è a Dubai. Comunque la telefonata a settimana c’è. Lo chiamo io, mi chiama lui, dipende, stiamo costruendo qualcosa da uomini, poi magari da amici, poi vedremo.

L’amore invece tra l’ex gieffino e Rosalinda Cannavò procede a gonfie vele, come ha spiegato lui stesso:

Viviamo insieme, stiamo da me. Ci dividiamo le commissioni. Si siamo a Milano, mi sono trasferito qui da ottobre. Lei era a Milano anche prima del Grande Fratello. Ha sempre vissuto con delle amiche in condivisione. Aveva sospeso l’affitto prima del Gf e allora tornando a Milano è stata una cosa molto naturale stare insieme. Stiamo cercando anche un altro appartamento perché qui siamo un po’ strettini. Cerchiamo un altro appartamento dove spostare un po’ di cose e facciamo avanti indietro, comunque sempre insieme. Per una questione di spazi ecco. Stiamo da due mesi insieme nonostante la zona rossa sta andando tutto molto bene. E’ stato naturale. Per una questione di spazi speriamo di prendere una casa insieme un po’ più grande.

A proposito della somiglianza tra la sua attuale compagna e la sua ex compagna, Alessandra Sgolastra, Zenga ha tuonato:

Ci siamo lasciati io e Alessandra più di un anno fa. E’ stato un allontanarsi, come dire, naturale. Non c’è stato nessun tradimento o nessun grosso litigio. Mi aveva lasciato lei. Il sentimento dopo quattro anni credo che o è bianco o è nero. E’ un’età in cui dopo quattro anni o è la storia della vita o non decolla. Nel nostro caso non è decollato. Dopo il Gf non l’ho sentita. Non cambia, è comunque una persona che stimo. Non penso ci sia rimasta male che mi sono fidanzato. E’ fidanzata anche lei. Credo che la stima rimanga comunque al di là di tutto. Come caratteristiche diciamo che il mio ideale di donna è questo dai. Poi il carattere cambia tante cose.

L’ex gieffino ha poi spiegato alla conduttrice cosa l’ha colpito di più dell’attrice siciliana:

Innanzitutto di Rosy mi piace la timidezza e i modi gentili. L’avere carattere e imporre le proprie decisioni in modo educato. E’ una ragazza ammirevole, sono fiero di lei. Notavo prima di avvicinarci i suoi modi. E’ molto umile, una ragazza che ha affrontato tante cose e che pensa al lavoro, alle cose serie, secondo me fondamentali. Quando sono entrato al Gf non avevo seguito molto, sapevo che era entrata come Adua Del Vesco. Una volta usciti non mi sono fatto condizionare dal passato. Chi più chi meno abbiamo commesso degli errori in passato. Del passato abbiamo parlato ma per me conta la persona che ho conosciuto e le cose che mi dà.

Una parte del percorso di Rosalinda ha visto la presenza forte di Dayane Mello al suo fianco. Questo è quello che pensa Andrea a proposito di questo rapporto fatto di alti e bassi:

Tra me e Dayane c’è stato un bacio vero sì. Ma senza trasporto emotivo. Tra nessuno dei due. E’ stato un gioco. Siamo proprio lontani come prototipo. Non solo da parte mia ma lo credo anche da parte sua. Tra loro amore penso proprio di no. E’ stata una bella amicizia. Ma niente di più. Non ti saprei dire, hanno avuto delle incomprensioni che adesso stanno vedendo, so che fuori si sentono. Sono grandi abbastanza da gestire i propri rapporti.

L’ex gieffino ha avuto modo di conoscere anche Gabriel Garko, ex fidanzato – poi rivelatosi fittizio – della sua attuale compagna:

Ho conosciuto Gabriel Garko. Ci siamo incontrati anche insieme a Rosalinda. Mi ha fatto una grande impressione. E’ stato molto gentile e mi ha fatto un gran piacere. Ho notato che si vogliono davvero bene. Ha un senso di protezione molto alto verso di lei, questa è la cosa che mi piace di più. Le ha fatto anche una dedica pubblica è stato molto carino.

Qui il collegamento diretto all’intervista integrale di Zenga.

E voi che ne pensate delle ultime dichiarazioni di Andrea?

COMMENTI