Gf Vip 5, Andrea Zenga e il fratello Nicolò pubblicano una foto (e un bel messaggio) col papà Walter ma poi…

Strani movimenti social dei fratelli Zenga insospettiscono i fan

Anna Febbraio 26, 2021

Andrea Zenga - Walter Zenga - Nicolò Zenga

Il rapporto tra il celebre ex portiere della nazionale e oggi allenatore Walter Zenga e i suoi due figli nati dall’amore con Roberta Termali è stata una delle dinamiche clou di questa seconda parte del reality di Canale 5.

Il figlio minore Andrea, entrato nel programma in fase di prolungamento, ha più volte parlato del difficile rapporto con il padre. Una figura spesso lontana e poco presente nella sua vita e in quella del fratello Nicolò. Walter si è recato nella casa per incontrare il figlio e in diverse occasioni è stato protagonista di clip in cui sono state sviscerate sofferenze e incomprensioni di questo tormentato legame. Un legame che è stato poi spesso al centro di approfondimenti nei programmi di Barbara D’Urso e oggetto di molteplici commenti e schieramenti sui social.

A distanza di pochi giorni dall’uscita di Andrea dalla casa oggi pomeriggio il ragazzo ha pubblicato una foto che lo ritrae sorridente insieme al padre e al fratello. Foto accompagnata dalla data di oggi, 26 febbraio 2021, e  da un eloquente “Start.” come segno di ripartenza.

Zenga - Instagram

La stessa foto è stata pubblicata da Jacopo. In questo caso il sottotitolo è stato: “Si ricomincia da qui“. E anche da Zenga senior che ha accompagnato l’immagine con la parola “Reunion” e due cuoricini rossi a corredo.

Ma da lì a poco qualcosa deve essere successo perché successivamente sia Andrea sia Jacopo hanno deciso di cancellare dai loro profili l’immagine in questione, rimasta quindi solo sul profilo Instagram del padre.

Cosa li avrà spinti secondo voi a fare questo gesto?

COMMENTI