‘Gf Vip 5’, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò si confrontano e ammettono i loro sentimenti

Sta per nascere una nuova coppia nella casa più spiata d’Italia?

Martina Olivieri Febbraio 13, 2021

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò

E’ da settimane che nella Casa del Grande Fratello Vip 5 si scherza su un possibile flirt tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. I due tra bigliettini veri e finti si sono infatti avvicinati un pochino di più nell’ultimo periodo, anche se l’attrice – nonostante il periodo di grande confusione sentimentale che sta vivendo – è ancora legata al fidanzato Giuliano Condorelli.

Andrea non ha mai fatto niente per mancare di rispetto a lei e alla sua situazione fuori, ma ieri sera durante la puntata Rosalinda ha visto un dolce confessionale del ragazzo in cui le ribadiva tutto l’interesse che prova per lei e proprio per quello non ci è rimasta bene quando Zenga – sempre ieri sera – ha scelto di regalare il posto in finale a Stefania Orlando e non a lei.

Oggi i due ne hanno approfittato per chiarirsi e a sorpresa Rosalinda ha confessato che anche lei sente qualcosa nei suoi confronti e che il suo arrivo l’ha destabilizzata tanto da provare delle cose che non sentiva da molto tempo: “La mia situazione fuori è complessa. Sicuramente conoscerti mi ha destabilizzato e sei arrivato in un momento in cui io ero già in conflitto con me. Era forse quello che cercavo, che volevo, quando voi descrivevate quella sensazione dentro io non la sentivo da tempo ed è difficile”.

Andrea dal canto suo le ha ricordato quanto ci tenga a lei, e che gli piace molto ma non ha alcuna intenzione di metterla in difficoltà: “Io penso prima a te, a volte mi trattengo. Avrei voluto rispondere al messaggio, vorrei abbracciarti di più, ma se per te è meglio una cosa rispetto ad una dimmelo senza problemi. Ormai si è capito che mi piaci, mi piaci molto sennò non sarei arrivato a questo punto e senza la situazione che hai mi sarei esposto sicuramente di più, ma non l’ho fatto per te. Ho paura di metterti in difficoltà, però anche quando scherzano su di noi a me fa piacere”. “Il punto è che fa piacere anche a me” ha replicato Rosalinda, ribadendogli tutta la sua confusione, ma anche il desiderio di fare quello che sente senza nessun tipo di condizionamento: “Dal momento in cui mi espongo è perché ho capito delle cose, e a modo mio mi sono esposta. Mi fa piacere stare con te, anche se è difficile, ho un casino in testa” (QUI il video).

“Io rispetterò i tuoi tempi, ti aspetterò se vorrei, qui o fuori” ha ammesso Andrea prima si darle un caloroso abbraccio. Voi cosa ne pensate delle loro parole? Vi piacere vederli insieme come coppia?

COMMENTI