‘Gf Vip 5’, anticipazioni ventisettesima puntata: in arrivo un severo provvedimento disciplinare per uno dei concorrenti

Ludovica 18 Dicembre, 2020

Questa sera andrà in onda la ventisettesima puntata del Grande Fratello Vip 5. Nella casa entreranno quattro nuovi personaggi noti, tra i quali l’ex naufraga Cecilia Capriotti e l’ex partecipante a Temptation Island 8 Carlotta Dell’Isola. Un concorrente tra Cristiano Malgioglio, Giacomo Urtis, Maria Teresa Ruta e Tommaso Zorzi dovrà abbandonare la Casa e un severo provvedimento disciplinare andrà a compromettere l’esperienza di un gieffino.

L’ipotesi più probabile è che il destinatario di tale provvedimento sarà Filippo Nardi che negli scorsi giorni si è reso protagonista di alcuni episodi molto discussi. In tanti hanno infatti invocato una sua squalifica, e tra questi il giornalista Gabriele Parpiglia e Guenda Goria che hanno ritenuto le espressioni di Nardi molto discutibili e poco consone allo spirito del programma.

Alcune sue affermazioni riferite a Maria Teresa Ruta hanno infatti scatenato la reazione della figlia di lei, Guenda, che ha ritenuto il linguaggio del disc jockeyai limiti della pornografia e del sessismo‘.

Che ne pensate? Secondo voi Filippo dovrà abbandonare il gioco a soli pochissimi giorni dal suo ingresso?

 

 

COMMENTI