Gf Vip 5, Antonella Elia assente nella prossima edizione? Intanto viene paparazzata con…

L’opinionista aveva annunciato la rottura dall’ex compagno proprio durante una puntata del reality

Ludovica 19 Febbraio, 2021

Antonella Elia

Solo poche settimane fa, ospite di Verissimo, Antonella Elia aveva ufficializzato la fine della sua relazione con Pietro Delle Piane. I due, dopo aver partecipato alla settima edizione di Tempation Island, avevano vissuto un periodo molto particolare per la loro relazione. Dopo vari alti e bassi, era stata la Elia a farsi scappare di essere tornata single durante una puntata del Grande Fratello Vip 5. Confessione che era stata poi confermata nel salotto televisivo di Silvia Toffanin.

Tuttavia, ad oggi qualcosa potrebbe essere cambiato. Deianira Marzano, sempre molto informata sul gossip nostrano, ha pubblicato una foto di Antonella e Pietro mentre passeggiano insieme:

Instagram - Marzano

Tra i due sarà tornato il sereno? Solo il tempo potrà darci qualche risposta in più, intanto voci sempre più insistenti riguardano il futuro professionale della showgirl. Stando ad un indiscrezione lanciata da TvBlog, la Elia non sarà tra gli opinionisti della prossima edizione del Gf Vip.

Secondo il noto portale, Mediaset non avrebbe digerito il modo con cui Antonella ha ricoperto il suo ruolo, andando a sfociare spesso in litigi molto forti con alcuni concorrenti come Elisabetta Gregoraci e Samantha De Grenet.

Sarà davvero questo il motivo che ha spinto la rete a non confermare la Elia nei panni di opinionista? Che ne pensate?

COMMENTI