Antonella Elia ospite a ‘Verissimo’: “Ecco perché tra me e Pietro Dalle Piane è finita per sempre”

Luana 18 Dicembre, 2020

Antonella Elia

Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono stati due dei protagonisti che più hanno fatto discutere nel corso della settima edizione di Temptation Island, dove con la loro storia d’amore hanno appassionato il pubblico da casa che ha seguito passo passo l’evoluzione della loro relazione.

I due, dopo momenti altalenanti, si sono lasciati definitivamente ed era stata proprio l’opinionista della quinta edizione del Grande Fratello Vip a svelare in diretta tv che era tornata single, anche se a quanto ha confidato lei stessa durante un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna non era per nulla facile stare lontano dall’attore calabrese.

Nell’intervista invece che andrà in onda domani su Canale 5 a Verissimo, Antonella ha dichiarato che la sua storia con Pietro è definitivamente finita:

Con Pietro è davvero finita. Era in prova ma non l’ha superata. Mi ha spaccato il cuore.

Per quanto riguarda proprio la sua relazione con Dalle Piane, la Elia ha confidato a Silvia Toffanin che nonostante non tornerà più sui suoi passi, non smetterà mai di provare un sentimento per lui:

Non tornerò mai con lui, ma continuerò ad amarlo. Separarmi da Pietro è una lacerazione, ma non siamo adatti a frequentarci, non sappiamo prenderci per cui si scatenano delle reazioni inaccettabili. Dobbiamo fare un lungo percorso di crescita da soli prima di poterci rincontrare. Voglio che abbia il meglio dalla vita ma senza di me.

Nel salotto del sabato pomeriggio l’opinionista del Gf ha inoltre voluto dire la sua sulle frasi sessiste e offensive pronunciate dal gieffino Filippo Nardi nei confronti di Maria Teresa Ruta:

Sono disgustata. Ci vogliono una bassezza culturale e umana inenarrabile per dire quello che ha detto. Trovo sia disgustoso fare dell’ironia di così bassa lega. Quello di cui lui ha parlato è inqualificabile.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI